|
Sito TCP - Blog TCP - TCPShop - Sostieni il Forum - REGOLAMENTO del Forum - Aggiungi il Forum ai preferiti |
||||||
Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©! Al suo interno troverai le vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®. Troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti sullo sterminato database di TCPShop: |
||||||
|
|
||||||
|
Vuoi fare ottimi affari e risparmiare ulteriormente sui migliori accessori per la tua moto? Consulta anche la sezione GDA - Gruppi di Acquisto >>> |
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#22 | ||
|
Nuovo Triumphista
|
Cos'è sta cosa?
Cagate del genere riesco a farle solo dopo che mangio cozze avariate. Ma poi non c'era un calo di vendite su tutti i modelli Harley Davidson, addirittura per il mercato europeo hanno messo in vendita la XB 1200 che non è nemmeno male e gli inglesi cosa mi vanno a copiare? Ho allegato una foto interessante, rifatevi gli occhietti |
||
|
|
|
|
|
#24 | ||
|
Triumphista D.O.C.G.
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato dal: 09-02-08
ubicazione: Levane
Regione: Toscana
Dove sono
Moto: Thunderbird 900 jet black&silver
![]() |
Ho fatto la stessa operazione nel post dedicato alla Bonny MY 2009; vorrei ripeterla qui', per il T-Bird perche' credo non sia a tutti chiaro lo stravolgimento biblico che mamma Triumph abbia operato su questo modello.
![]() ![]() Ho postato la mia "ragazza" proprio perche' non e': ne un Tb sport, ne un Legend e nemmeno un'Adventurer, e' un THUNDERBIRD! Francamente l'unico commento "misurato" che riesco a fare e' il mio disorientamento.
Ultima modifica di t-bird 63 : 22-07-2008 a 22:15 Motivo: Ridimensionamento immagine |
||
|
|
|
|
|
#27 | ||
|
Triumphista Junior
![]() Registrato dal: 02-11-07
ubicazione: Chieti
Regione: Abruzzo
Moto: Bonneville T 100 Black & Opal white
![]() |
Non solo è bruttissima e ordinaria, ma è veramente una tristezza pensare che sia una Thunderbird. Dovrebbero vergognarsi, in Triumph, a infangare così un nome storico.
![]()
|
||
|
|
|
|
|
#28 | |||
|
Triumphista D.O.C.G.
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato dal: 26-04-06
ubicazione: roma
Regione: lazio
Moto: stella di mezzanotte
![]() |
Quote:
..magari...se ci poggi le chiappe per qualche ora su quelli che chiami pacchi... magari...chissa' ...eviti di scrivere fesserie...
|
|||
|
|
|
|
|
#30 | ||
|
Triumphista Senior
![]() ![]() ![]() Registrato dal: 13-03-06
|
Già, peccato non la costruiscano!
Quindi poco pertinente. Quale, quella del '49? Ultima modifica di Flydive : 22-07-2008 a 23:31 Motivo: UnionePost automatica |
||
|
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|
|
|