|
Sito TCP - Blog TCP - TCPShop - Sostieni il Forum - REGOLAMENTO del Forum - Aggiungi il Forum ai preferiti |
||||||
Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©! Al suo interno troverai le vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®. Troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti sullo sterminato database di TCPShop: |
||||||
|
|
||||||
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#1 | ||
|
Triumphista
![]() ![]() Registrato dal: 23-08-07
ubicazione: Montagnana (MO)
Regione: Emilia Romagna
Dove sono
Moto: Triumph Bonneville America 2001
|
boh....
![]() secondo me non e' che sia una gran bellezza, anzi... direi che e' la piu' anonima delle triumph tanto che potrei scambiarla per un qualsiasi clone jap di HD... guardate il serbatoio nella vista di fianco e smentitemi se ci riuscite!!! ![]() ![]() anziche' caratterizzare di piu' l'aria inglese me le vanno ad americanizzare sempre piu'... vabbe' che di custom stiamo parlando ma questa corsa alla "uniformita' estetica" mi delude parecchio: la prossina sara' un bicilindrico a V longitudinale?!?!?! sempre piu' sbavo per la mia america prima serie, con le sue belle smancature sul serbatoio "bello gobbo", i suoi cerchioni a raggi e i suoi carburatori...
|
||
|
|
|
|
|
#2 | ||
|
Moderatore ModernClassic
![]() ![]() ![]() ![]() Registrato dal: 08-11-07
ubicazione: S.E.T.E. (Sezione Emiliana Triumph Eterosex)
Regione: Terra del Fojonco!
Dove sono
Moto: "Thruxton Tonante" (La Caffettiera) + BMW F650 + 5 Vespe
![]() |
Ma questa è quella che chiamavano la "rocket II"?
Mi sa disi... quindi il nome ufficiale è "T-Bird 1600"? ![]() Va beh... comunque non si può dire che è brutta, ma è innegabile che assomiglia moooooltissimo alle americane HD... sia il serbatoio che la parte posteriore... gomma larga, sospensione posteriore e parafango mi ricordano la V-Rod... Certo che 1600 cc... dovrebbe essere un bel "motorone"...
In Triumph Veritas ! La mia Caffettiera "...Non come quelli emo-omo e mucho macho qui è sangue e mercurio cromo, puro piombo, brucio e scalcio..." Ultima modifica di daghen : 21-07-2008 a 09:13 |
||
|
|
|
|
|
#8 | ||
|
Triumphista
![]() ![]() Registrato dal: 13-11-07
ubicazione: Prov. Lucca
Regione: Toscana
Moto: BonnI.E. T100
![]() |
|
||
|
|
|
|
|
#9 | ||
|
Il Boss
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato dal: 01-03-06
ubicazione: Rimini
Regione: Romagna
Dove sono
Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black
|
Ragazzi sul Blog trovate qualche foto in più: Triumph Thunderbird 1600cc: prime foto ufficiali online! |
|
||
|
|
|
|
|
#10 | ||
|
Triumphista
![]() ![]() Registrato dal: 04-03-08
ubicazione: Firenze
Regione: Toscana
Moto: Bonneville White 08
![]() |
Più che ad una Harley assomiglia ad uno dei custom giapponesi "pacco" tipo Yamaha o Honda
![]() ![]() ,comunque per me anche il modello America già non aveva senso.................però,de gustibus..........![]() PS: un pò assomiglia anche alla Hyosung ![]()
|
||
|
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|
|
|