|
Sito TCP - Blog TCP - TCPShop - Sostieni il Forum - REGOLAMENTO del Forum - Aggiungi il Forum ai preferiti |
||||||
Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©! Al suo interno troverai le vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®. Troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti sullo sterminato database di TCPShop: |
||||||
|
|
||||||
|
Vuoi fare ottimi affari e risparmiare ulteriormente sui migliori accessori per la tua moto? Consulta anche la sezione GDA - Gruppi di Acquisto >>> |
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#521 | ||
|
Triumphista
![]() ![]() Registrato dal: 12-10-08
ubicazione: Val d'Ossola
Regione:
Moto: Thruxton e.f.i. 2009 tornado red
|
Beh, la Bonnie di Gianz è praticamente una special quindi i complimenti vanno in larga misura a lui. Bella la colorazione, la sella, il fatidico Mouth Organ (mannaggia mi sa che la mia i buchi non li ha, per evitarmi una delusione non ci vado nemmeno a guardare... cerco online un tank fine 2007, primi 2008 che sia Efi e emmentaler (coi buchi
).La mia Truzza è tutto merito di mamma Triumph, non è stata ancora minimamente spippolata... di mio c'ho agginto solo la scelta del casco che secondo me é abbastanza classic pur essendo modern.
Ultima modifica di eta beta : 04-02-2010 a 22:49 |
||
|
|
|
|
|
#522 | |||
|
Triumphista D.O.C.G.
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato dal: 14-11-08
ubicazione: NA provincia
Regione: Campania
Dove sono
Moto: bonneville LUCIFER RACER
![]() |
Quote:
|
|
|
|
#523 | ||
|
Gran Visir MCM e Moderatore
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato dal: 07-06-08
ubicazione: Savona (provincia)
Regione: Liguria
Moto: Lucifer's breath 865 carbs
![]() |
|
||
|
|
|
|
|
#525 | ||
|
Triumphista D.O.C.G.
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato dal: 09-02-08
ubicazione: Levane
Regione: Toscana
Dove sono
Moto: Thunderbird 900 jet black&silver
![]() |
Un po' troppo vistosi, per me, ma si sa'....de gustibus......
|
|
|
|
|
#526 | |||
|
Triumphista
Regione:
|
Quote:
Avei dovuto farmi la Tbird a suo tempo... quanto l'ho sognata. Però ho 50 anni... mi son detto: "diamoci una botta di vita". E poi la moto rossa ha sempre il suo fascino, un po' troppo italiano, ma corsaiolo quanto basta. Il casco è venuto di conseguenza per l'assonanza incredibile però ho anche un R/T nero assoluto. Sono stato schiscio con la giacca però: al posto della Rivton ho ripiegato su una più sobria Balham.
|
|||
|
|
|
|
|
#527 | ||
|
Triumphista
![]() ![]() Registrato dal: 26-06-08
ubicazione: SpakkaNapoli
Regione:
Moto: Scrambler '08
![]() |
mi sono imbattuto , naviganto sempre su siti di moto in questa bellissima triumph bonneville, condivido con tutti Voi
![]() 1977 Triumph Silver Jubilee |
||
|
|
|
|
|
#528 | |||
|
Triumphista D.O.C.
![]() ![]() ![]() ![]() Registrato dal: 27-08-09
ubicazione: Foggia
Regione: Puglia
Moto: Bonneville Black 790
![]() |
Quote:
...La regina inglese delle moto...costruita per il giubileo della Regina d'Inghilterra...(25° anniversario del Regno)... |
|||
|
|
|
|
|
#529 | |||
|
Triumphista
![]() ![]() |
Quote:
![]() Anche il casco però, niente male Compliment Solo, mi rocordavo che la trhuxon c'avesse i knee pad, come la T100. Evidentemente mi sbagliavo
|
|
|
|
#530 | |||
|
Triumphista
Regione:
|
Quote:
)I knee pads sulla Thrux sono infatti opzionali. Secondo me fanno troppo vecchio su una cafè... infatti non li ho messi. E poi con le pedane arretrate le ginocchia stanno più basse. Ho messo invece il cupolino e il paramotore nero. Mi sembrava che quello anodizzato alluminio facesse troppo "offroad"... ma forse non ci sarebbe stato male nemmeno quello. Per il resto la moto é tutta originale... poi vedremo...
Ultima modifica di eta beta : 16-02-2010 a 09:16 |
|||
|
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|
|
|