|
Sito TCP - Blog TCP - TCPShop - Sostieni il Forum - REGOLAMENTO del Forum - Aggiungi il Forum ai preferiti |
||||||
Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©! Al suo interno troverai le vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®. Troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti sullo sterminato database di TCPShop: |
||||||
|
|
||||||
|
Vuoi fare ottimi affari e risparmiare ulteriormente sui migliori accessori per la tua moto? Consulta anche la sezione GDA - Gruppi di Acquisto >>> |
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#1 | ||
|
Triumphista
![]() ![]() Registrato dal: 27-09-08
ubicazione: lecce
Regione:
Moto: scrambler '06
![]() |
che voi sappiate, esiste una bonnie del genere mod.2007 destinata al mercato inglese, che per non so quale motivo è arrivata in italia via conce?
|
||
|
|
|
|
|
#2 | ||
|
Triumphista D.O.C.
![]() ![]() ![]() ![]() Registrato dal: 24-10-08
ubicazione: ROMA - EUR
Regione: è difficile da di....
Moto: SPEED4 NEON BLUE
![]() |
Ultima modifica di Smash82 : 26-02-2009 a 10:35 |
||
|
|
|
|
|
#3 | ||
|
Triumphista
Regione:
![]() |
dubito che sia questa. Ne esistono solo 50 pezzi al mondo se non erro, e sono stati messi all'asta. E poi vuoi che capiti proprio a me questa occasione?
...è quel "serie limitata" che mi porta fuori strada. In realtà bonnie T100 color oro (base oro) e nero, ne ho viste; almeno su you tube. mmah! |
||
|
|
|
|
|
#4 | |||
|
Triumphista D.O.C.
![]() ![]() ![]() ![]() Registrato dal: 24-10-08
ubicazione: ROMA - EUR
Regione: è difficile da di....
Moto: SPEED4 NEON BLUE
![]() |
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#5 | ||
|
Triumphista D.O.C.
![]() ![]() ![]() ![]() Registrato dal: 16-03-06
ubicazione: nato a Venessia
Regione: ma ora vivo a Basiano(MI)
Dove sono
Moto: Triumph Baby Speed + Bonnie Black '05
|
l'anno scorso mi pare ci furono due edizioni limitate, una belstaff ed una firmata ewan mcgregor (mi pare quella messa in foto)
beh, trovarla in Italia credo sia una bella impresa, prova a sentire Triumph italia stessa che ti dice. Se proprio uno volesse fare una follia forse ne può recuperare una nel mercato inglese cercando con il lanternino... non credo sia impresa facile, ma in bocca al lupo!!! facci poi sapere come va! |
||
|
|
|
|
|
#7 | ||
|
Triumphista D.O.C.G.
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato dal: 16-01-08
ubicazione: Jesolo (ve)
Regione: Veneto
Dove sono
Moto: Bonnie T100 B&W
|
Verniciarne una standard?....se è solo il colore che fa la differenza perchè no?
|
|
|
|
#8 | ||
|
Triumphista
Regione:
![]() |
mi sono volutamente spiegato male. una persona che conosco, ha messo in vendita la sua bonnie "oro serie limitata destinata al mercato inglese" che io non ho visto (ancora) e la dovrei trattare per un amico, avendo io già la scrambler. ...ma mi sorge un dubbio: e se fosse veramente la E.mcgregor (o come si scrive) o meglio ancora la belstaff? ...si, poi mi dico, a me la stavano vendendo. no perchè poi dovrei mettere in discussione la mia piccola. ...e peggio ancora tradire il mio amico (che al momento ignora tutto).bboh!
|
||
|
|
|
|
|
#9 | ||
|
Triumphista D.O.C.
![]() ![]() ![]() ![]() Registrato dal: 16-03-06
ubicazione: nato a Venessia
Regione: ma ora vivo a Basiano(MI)
Dove sono
Moto: Triumph Baby Speed + Bonnie Black '05
|
ti riporto la notizia così come letta dal blog di tcp:
Nel corso dell’ anno 2008 Triumph celebra tra le altre cose il 50° anniversario della Bonneville e lo fa nel modo migliore, presentando due versioni speciali della bellissima e sempre affascinante Modern Classic: la Ewan McGregor e la Belstaff. Nel primo caso più che di una vera versione Speciale si tratta di un pezzo unico, personalizzato e firmato da Ewan McGregor, il celebre attore già legato a Triumph in passato. La sua personalizzazione è caratterizzata dall’ uso del rame: placcati di questo particolare (e atipico per le moto) materiale infatti sono il serbatoio e i parafanghi: sul serbatoio c’è anche l’ autografo dell’ attore. La moto verrà venduta durante un’ asta benefica, i cui proventi verranno devoluti all’ UCICEF, il fondo delle Nazioni Unite per l’ Infanzia. La Bonneville Belstaff è invece una vera e propria versione speciale che verrà messa in vendita durante l’ anno in pochissime e selezionate concessionarie in tutto il mondo: si caratterizza grazie al colore nero opaco valorizzato da filetti e logo Triumph e Belstaff dorati, dai cerchi a raggi bicolore nero e oro, oltre che al guscio monoposto e alla sella speciale, dando vita a una versione raffinata e inconfondibile. Sarà possibile visionarla anche nei negozi Belstaff di Roma, Milano e Londra, dove sarà acquistabile anche una giacca in pelle realizzata per l’ occasione. Al momento Triumph non ha divulgato il prezzo, ma è facile immaginare che sarà superiore alla normale versione da cui deriva. 50° anniversario Triumph Bonneville: due Special griffate Ewan McGregor e Belstaff | visto che la "oro" (che poi è rame) è stata messa all'asta per l'unicef, ed è un modello UNICO...dubito sia quella per cui sei in trattativa!! cmq ora la curiosità cresce, o è una replica "pacco" oppure facci sapere quanto vuole di quel gioiellino!!! |
||
|
|
|
|
|
#10 | |||
|
Triumphista
Regione: