|
Sito TCP - Blog TCP - TCPShop - Sostieni il Forum - REGOLAMENTO del Forum - Aggiungi il Forum ai preferiti |
||||||
Cerchi un prodotto per la tua Triumph? Visita TCPShop©! Al suo interno troverai le vetrine dei migliori negozi di accessori ed abbigliamento, i concessionari moto ed i produttori di componenti che orbitano attorno al mondo Triumph®. Troverai anche tantissime moto usate. Ecco un esempio dei prodotti presenti sullo sterminato database di TCPShop: |
||||||
|
|
||||||
|
Vuoi fare ottimi affari e risparmiare ulteriormente sui migliori accessori per la tua moto? Consulta anche la sezione GDA - Gruppi di Acquisto >>> |
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#31 | ||
|
Triumphista Junior
![]() |
|
||
|
|
|
|
|
#34 | ||
|
Triumphista
![]() ![]() Registrato dal: 10-04-09
ubicazione: Castelmassa (RO)
Regione: Veneto
Dove sono
Moto: Bonnie 2006
![]() |
Portata moto ieri (schivando la pioggia).
Bel salone, non c'ero mai stato, in mancanza del meccanico ho lasciato la lista del "to do" a Cristina che si è mostrata capace e disponibile. A causa sostituzione leva freno e pedana ant dx andrò a ritirare la moto sabato prossimo in quanto i pezzi sono da ordinare. Attendo e riferirò! |
||
|
|
|
|
|
#35 | ||
|
Moderatore ModernClassic
![]() ![]() ![]() ![]() Registrato dal: 08-11-07
ubicazione: S.E.T.E. (Sezione Emiliana Triumph Eterosex)
Regione: Terra del Fojonco!
Dove sono
Moto: "Thruxton Tonante" (La Caffettiera) + BMW F650 + 5 Vespe
![]() |
Ciao Ferraresi!
![]() ovviamente se la moto è ancora in periodo di "garanzia", bisogna portarla in una officina autorizzata, ma se siete fuori da questo periodo... io vi consiglio un meccanico che c'è a Mirabello (probabilmente Cris72 lo conosce... e forse anche Mussino...) che è molto bravo... Lui è in pensione e lavoro "in casa", ma è molto competente ed esperto. ho portato per la prima volta la mia Thruxx da lui un mesetto fa per fare un tagliando "corposo" con una bella controllata generale... e devo dire che mi sono trovato molto bene... infatti gli ho portato anche l'altra moto che ho... Se vi interessa vi posso dare il suo contatto via Mp o in una occasione dove ci si vede "di persona"!!!
|
|
|
|
#36 | |||
|
Triumphista Senior
![]() ![]() ![]() Registrato dal: 12-05-08
ubicazione: Ferrara
Regione: Emilia Romagna
Moto: Legend .... abbastanza Sport!!!!
![]() |
![]() ![]() ![]() Quote:
![]() M.P. please |
|||
|
|
|
|
|
#37 | ||
|
Triumphista
![]() ![]() Registrato dal: 07-06-09
Regione: EMILIA ROMAGNA
Dove sono
Moto: Thruxton Black 2009
![]() |
Buono a sapersi...vediamo come va il primo tagliando e poi vdiamo il dafarsi
Bianconiglio www.myspace.com/bianconiglioband "...è una giacca di pelle di serpente. Per me è il simbolo della mia individualità e la mia fede nella libertà personale..." "IO NON SONO UN NUMERO...SONO UN UOMO LIBERO!" |
||
|
|
|
|
|
#38 | ||
|
Triumphista
![]() ![]() Registrato dal: 27-05-08
ubicazione: Padova
Regione: Veneto
Moto: Bonneville T100
![]() |
Sì, dove per farmi un tagliando e montarmi 4 frecce hanno impiegato 15 giorni...dopo 10 giorni che non si facevano sentire mi sono presentato in officina per spiegazioni e il loro meccanico ha cominciato a inveire perché ero passato troppo presto, ecc! Non sono di quelli pago e pretendo ma neanche pago e prendimi a badilate in faccia! Senza parole...
|
||
|
|
|
|
|
#39 | ||
|
Triumphista
![]() ![]() Registrato dal: 07-06-09
Regione: EMILIA ROMAGNA
Dove sono
Moto: Thruxton Black 2009
![]() |
Ragazzi sono appena andato a ritirare la moto per il primo tagliando presso la consessionaria Best Motors a Ferrara (dove ho anche comprato la moto).
Questo il report: 1) Portata ieri sera ad orario chiusura (verso le 18.30) 2) Ritirata il giorno dopo alle ore 18.00 (come da accordi) 3) Crstina mi ha informato con un sms che la moto era pronta e potevo andarla a ritirare Veniamo al dunque: Spesa tagliando 150,29€ (ivato) di cui 43,76€ (1,5 ore) di mano d'opera compreso di: Filtro Olio motore Regolazione iniezione Carburazione Pulizia filtro aria Rabbocco liquido refrigerazione/olio freni Controllo batteria Serraggio bulloneria Regolazione cavi gas/frizione Controllo generale Regolazione ingrassaggio catena Controllo pressione pneumatici Controllo generale/ispezione Materiale di consumo/minuterie Recupero spese smaltimento rifiuti Mano d'opera Questo è quanto. Io mi sono trovato bene...ditemi voi se il prezzo è onesto o meno poichè è il primo che faccio.
Bianconiglio www.myspace.com/bianconiglioband "...è una giacca di pelle di serpente. Per me è il simbolo della mia individualità e la mia fede nella libertà personale..." "IO NON SONO UN NUMERO...SONO UN UOMO LIBERO!" |
||
|
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|
|
|