appena acquisto la bonnie lo farò...nel frattempo tienimi il posto e nn crogiolarti troppo![]()
Sti ppagliacciate 'e ffanno sulo 'e vive: nuje simmo serie...appartenimmo à morte!"

qualche mese fa avevo il tuo stesso dubbio, poi ho letto delle prove veramente deludenti della guzzi, inoltre la T100 è una replica più fedele della sua antenata, la v7 ha solo i colori della vecchia v7...![]()
IO penso positivo perchè son vivo PERCHE' SON VIVO!!!
Memento Audere Semper

Io ho un mio caro amico che ha la v7 classic nera e vi diro' è figa invece !!! Ma perche in questo forum si è di parte fino alla morte?? Vi assicuro che ha un sound davvero tipico e intenso, il motore se lo fai sfollare ha i pistoni che fanno smuovere la moto (figata) , la sella è comodissima, ha i vostri tanto amati raggi, certo ha un cambio durissimo non cammina un cazzole testate scaldano a bestia e non ha una qualità triumph pero' a me piace, anche all'occhio piace e diciamo la verità vogliamo una moto che ci dia "problemi"...poi se vai a scavare ha 3 accessori tutti ma una base per renderla special se non la si accetta cosi com'e'!!!
ciao![]()

come non darti ragione....
l'ho detto io è meglio la ducazzi che la v7![]()