Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 56

Discussione: Scrambler: ancora tappo serbatoio difettoso

TCP Rider
    Moto
    Scrambler 900

Angry Scrambler: ancora tappo serbatoio difettoso

Sono veramente arrabbiato : avevo già segnalato il problema al concessionario in occasione del primo tagliando e dicevano di averlo risolto, ma stamattina dal benzinaio stessa scena imbarazzante: il tappo (quello senza serratura che girandolo in senso orario fa lo scatto di sicurezza) non ne vuole sapere di aprirsi...
    Dopo 15 minuti, con conseguente ritardo a lavoro, miracolosamente e senza un motivo particolare, si apre e finalmente posso fare il pieno.
    Ste cose sono veramente deludenti, spero che qualcuno di Triumph possa leggere e fare qualcosa. Io porterò nuovamente al concessionario la moto per far risolvere (spero) definitivamente il problema, con conseguente ulteriore perdita di tempo...
    Che palle...
    Ultima modifica di alb; 26/06/2007 alle 14:17

2. # ADS
    Circuit advertisement

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Qualcun altro ha avuto questo problema o solo tu?
    E' un difetto della Scrambler o solo della tua?

TCP Rider
    Moto
    Scrambler 900
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
    Qualcun altro ha avuto questo problema o solo tu?
    E' un difetto della Scrambler o solo della tua?
    Purtroppo non lo so, il meccanico allora non si espresse in merito: spero che il difetto sia solo della mia...
    Però ho letto sul forum che diversi possessori di Bonneville hanno avuto un problema col tappo del serbatoio, non so se lo stesso. Credo che il tappo sia identico per tutti i modelli Modern Classic (Scrambler, Bonnie, Thruxton)...
    Ultima modifica di alb; 26/06/2007 alle 13:56

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Aspettiamo che ci diano delucidazioni in merito allora.

TCP Rider L'avatar di didim
    Moto
    bonneville t100 2007 carburatori
    personalmente ho una bonnie ed ho montato il tappo con chiave originale triumph e nn ho mai avuto nessun problema ad aprirlo o a chiuderlo, unica difficoltà quando piove che nn si riesce a tenere ben bloccato in mano e mi da problemi ad aprirsi, potrebbe essere un problema di presa del tappo. prova a prenderlo con i guanti ed aprirlo cosi da poterlo tenere ben serrato tra la mano.
    con il caldo di questi giorni potrebbe bastare anche solo un po di sudore per fartelo scappare tra le dita.

TCP Rider L'avatar di Mechano
    Moto
    Harley-Davison Dyna Street Bob 1584
    Ho la Speedmaster e non ho avuto questi problemi tra l'altro il tappo della America/Speedmaster è diverso, molto più grande e massiccio.
    Però ho preso per $20 su newbonneville.com un tappo a chiave che finora ha funzionato molto bene. Se non giri la chiave diventa come quello normale nostro che fa lo scatto e al contrario si blocca e svita. Se lo chiudi con la chiave diventa che gira a vuoto e non si può né chiudere né aprire.

Nuovo TCP Rider L'avatar di ilcoro
    Moto
    bonneville all black
    Citazione Originariamente Scritto da alb Visualizza Messaggio
    Purtroppo non lo so, il meccanico allora non si espresse in merito: spero che il difetto sia solo della mia...
    Però ho letto sul forum che diversi possessori di Bonneville hanno avuto un problema col tappo del serbatoio, non so se lo stesso. Credo che il tappo sia identico per tutti i modelli Modern Classic (Scrambler, Bonnie, Thruxton)...
    ciao.
    leggendo il tuo post mi son tornate in mente le parole del concessionario della mia bonneville. nel chiedermi se volevo l'accessorio "tappo con chiave", mi ha precisato "il tappo delle bonneville ha una chiusura particolare, e solo se la conosci riesci ad aprirlo, per cui di per se è quasi già 'a chiave'. vedi tu".
    sabato sono da lui (a ritirare la moto). gli chiederò maggiori dettagli. spero di poterti poi dare qualche spunto.

TCP Rider
    Moto
    Scrambler 900
    Citazione Originariamente Scritto da ilcoro Visualizza Messaggio
    ciao.
    leggendo il tuo post mi son tornate in mente le parole del concessionario della mia bonneville. nel chiedermi se volevo l'accessorio "tappo con chiave", mi ha precisato "il tappo delle bonneville ha una chiusura particolare, e solo se la conosci riesci ad aprirlo, per cui di per se è quasi già 'a chiave'. vedi tu".
    sabato sono da lui (a ritirare la moto). gli chiederò maggiori dettagli. spero di poterti poi dare qualche spunto.
    Magari! grazie

TCP Rider L'avatar di Mechano
    Moto
    Harley-Davison Dyna Street Bob 1584
    Comunque si può sempre prendere una mola a tazza per il trapano, quella di misura piccola, e fare un buco sul serbatoio della parte opposta a dove c'è il tappo, e mettere un tappo di sughero...

Nuovo TCP Rider
    Se fai fare anche un solo scatto quando chiudi il tappo con la chiave, poi diventa diventa durissimo da aprire.

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima