![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 06-09-2007 Messaggi: 7 |
Ciao a tutti.Ho deciso di comperare una Bonnie ma non riesco a decidere se prendere la base o la t100.Da quello che ho letto le differenze sono poche(bicolore,contagiri e protezioni in gomma sul serbatoio).Mi è forse sfuggito qualche dettaglio dato che i 900 euri di differenza mi sembrano sproporzionati per queste 3 cose in più?Conviene prendere la t100??Aiutatemi Ciao Alberto | ||
| | |
| | #2 | ||
| TCP Dream Team Rider ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-06-2006 Residenza: Pavia - Borgo Ticino Regione: pianura padana Dove sono Moto: :perpetuO Messaggi: 10,669 | ciao...forse ci sono anche dei pezzi cromati nella T100 cmq le differenze,ora son solo appunto estetiche (fino all'anno scorso invece la black montava il motore da 790cc e la t100 quello da 865) ora tutto dipende dai tuoi gusti...alla fine la bonnie è una moto dalle infinite possibilità di personalizzazione,quindi cmq puoi partire dalla base e poi farla come vuoi tu... __________________ "la speed deve essere personale,sincera,senza remore,deve essere quello che vuoi,non un marchio di fabbrica...ti dirò di più,Speed Triple non è una moto,ma un concetto!Nella realtà nemmeno esiste questa moto." NATT | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | ![]() mio modestissimo parere ( e ho la T100) prendi la base e ci metti 900eur di accessori: frecce parafango corto fanalino post piccolo (per iniziare....) ![]() hai già una moto meglio della T100!!!! | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 26-09-2007 Residenza: prov. Varese Regione: Lombardia Moto: Bonnie T 100 i.e. Honda Varadero Honda Gold Wing 1500 Messaggi: 523 | a parità di meccanica diventa proprio una scelta estetica. io che ho una certa età vedere i filetti fatti a mano sul serbatoio mi hanno fatto impazzire, e poi i carter cromati, e che dire del verde inglese....... insomma per chi non lo avesse intuito ho prenotato la t 100 verde. ma è solo una questione di gusti, vai dal consessionario guardale tutte e quella che ti ha dato il brivio (se non è influenza) sarà quella giusta per te. | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 07-04-2007 Residenza: Massa Regione: Toscana Moto: THRUXTON Messaggi: 747 ![]() | visto che qualcuno ha tirato in ballo il colore verde.......l'amico Enzo vende la sua! BONNEVILLE 865, giugno 2007, NUOVA!!! secondo me splendida e oltre ad avere già qualche accessorio, è a carburatori! Ultima modifica di Guxx : 09-10-2007 alle ore 11.30.55. | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 05-09-2007 Residenza: romagna Regione: romagna indipendente Moto: bonnie silver 865 Messaggi: 679 ![]() | ho appena terminato la contrattazione tra il mio tax aprile 2007, km. 8.000, ed una bonneville grigia nuova, l'ultima a carburatori. differenza 1.000 euro sono andato bene? rispondetemi grazie. __________________ dopo che stringo la mano ad un milanista me la lavo... dopo che stringo la mano ad uno juventino mi conto le dita (P.Prisco) | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 02-06-2006 Residenza: milano Regione: Moto: bonneville black 790 mod. 2006 Messaggi: 852 ![]() | Secondo me hai fatto la cosa giusta. Anche io avevo un frigorifero con il quale andavo in ufficio. Certo, d'inverno e quando piove ti protegge, ma la cosa finisce lì. Solo i malati si innamorano degli elettrodomestici. | ||
| | |
| | #9 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 03-06-2007 Regione: Veneto Dove sono Moto: Speedmaster 800, Kawasaki ZRX1200 Messaggi: 501 ![]() | Citazione:
![]() | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |