![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 06-09-2007 Messaggi: 7 |
Quali possono essere le differenze di comportamento , piacere di guida,erogazione potenza,vibrazioni tra il modello a carburatori e il nuovo a iniezione.Pro e contro di una e dell'altra.Quale conviene comperare secondo Voi.Mi avete aiutato nella scelta tra la base e la T100 e sono convinto che mi darete buoni consigli per questo nuovo dilema.Ciao a tutti Alberto ![]() | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 02-06-2006 Residenza: milano Regione: Moto: bonneville black 790 mod. 2006 Messaggi: 852 ![]() | Se abiti in una città dove vincolano la circolazione per motivi anti inquinamento, comprati quella ad iniezione euro 3. Altrimenti comprati una carburatori, risparmi sul prezzo e sono altri euro che vanno ad incrementare il budget di spesa per le modifiche personali. | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 26-09-2007 Residenza: prov. Varese Regione: Lombardia Moto: Bonnie T 100 i.e. Honda Varadero Honda Gold Wing 1500 Messaggi: 523 | Iniezione, avanza il progresso e purtroppo anche le restrizioni, se poi abiti in città senza dubbio ad iniezione | ||
| | |
| | #5 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 02-06-2006 Residenza: milano Regione: Moto: bonneville black 790 mod. 2006 Messaggi: 852 ![]() | Citazione:
Penso che i 3 cilindri "nostri" attirino non solo per l'appeal estetico e di immagine (street e speed) ma soprattutto per una maggiore guidabilità ai bassi regimi. C'è un'utenza che fugge dalle varie FZ6, hornet, Kawa 750 che danno parecchio, ma solo in alto, rendendo la guida pericolosa e stancante. Se poi parliamo della r6 e della r1........c'è la splendida daytona 675 e la turistica ma velocissima ST. | |||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | Ah ok. Carburatori v iniezione la discussione è sempre aperta, ma secondo è indiscutibile quanto ingiusto un pessimo downgrade alla Bonneville, cioè il fregio non più intercambiabile. Mi chiedo infatti come si faccia a scollarlo e re-incollarne uno diverso, sempre che vengano messi in produzione. Dovranno infatti essere privi di buchi per le viti e suppongo avere anche una curvatura diversa viste le dimensioni più generosi del serbatoio. GRRRRR! | ||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | Carburatori se non hai problemi col blocco traffico ecc... ![]() per la città??? Niente Carburatori... Non mi meraviglio di questo passaggio... trasformazione ![]() é una moto da fation... da sfoggio al bar del centro.... ![]() Non voletemi male... ma le foto di mamma triumph già un pò lo dicono!!!! Triumph Motorcycles - Scrambler | ||
| | |
| | #10 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 02-06-2006 Residenza: milano Regione: Moto: bonneville black 790 mod. 2006 Messaggi: 852 ![]() | Citazione:
Altre ancora hanno prestazioni talmente elevate, che solo pochissimi utenti hanno le capacità necessarie ad un uso consono, che dovrebbe essere fatto solo in pista chiusa. | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |