![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-08-2007 Residenza: Pavia Regione: Lombardia Dove sono Moto: Daytona 2008 special ed. Messaggi: 3,610 ![]() |
i collettori della bonnie 2008 si colorano (blu, viola, quasi un arcobaleno) come nei modelli precedenti? ![]() chi ha preso il modello 2008 e lo ha già utilizzato può darmi una risposta? grazie ![]() | ||
| | |
| | #2 | ||
| Nuovo Triumphista | Domanda interessante alla quale mi aggrego. Interessante è anche vedere un possessore di Bonneville T100 voler passare ad una Speed (forse) ed interessante sarebbe sapere anche le motivazioni. Una potrebbe essere : voglio due moto in garage di temperamento opposto e poterle usare a seconda del mio umore. Sarebbe fantastico ed intrigante ! Quante volte ci ho pensato ! | ||
| | |
| | #3 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 22-10-2007 Messaggi: 7 | Guarda ti posso dire che ho ritirato la bonnie 2008 giovedi e dopo 18 km esatti già sono comparsi questi colori su entrambi i collettori, nelle loro parti iniziali!! | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 11-10-2006 Residenza: Fossano Regione: Piemonte Moto: Scrambler Messaggi: 277 | Non capisco perchè siate tutti così preoccupati all'arrossamento delle vostre marmitte. Secondo me dona alle nostre moto una bellissima aria vissuta poi non esiste modello in circolazione a cui non succeda.... Quindi inutile preoccuparsi! | ||
| | |
| | #5 | |||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 16,364 | Citazione:
![]() ...anche perchè dopo qualche giorno di uso sarebbe stato tutto come prima... ![]() | |||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 31-05-2007 Residenza: Lombard-ligure Regione: Dove sono Moto: Bonneville carb. Messaggi: 418 | Anch'io la penso così. L'unico appunto è che ti si colorano proprio dopo qualche Km e forse in quei momenti vorresti che fosse ancora "immacolata" (almeno per qualche tempo). | ||
| | |
| | #9 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 22-10-2007 Messaggi: 7 | | ||
| | |
| | #10 | |||||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-08-2007 Residenza: Pavia Regione: Lombardia Dove sono Moto: Daytona 2008 special ed. Messaggi: 3,610 ![]() | Citazione:
![]() ![]() alla descrizione della mia moto?? beh l'idea di passare alla speed è vecchia. alle volte penso di farlo alle volte no: mancano i soldi, la speed è troppo potente, ho un figlio, la bonnie è stupenda. ma la speed è la speed!! quanto all'idea di tenere due moto, beh... sono ancora giovane e non ho i soldi e lo spazio per farlo. più avanti, magari..Citazione:
![]() non mi preoccupo ed anzi mi piace l'arrossamento delle mie marmitte. chiedevo solo per sapere perchè mi pare che i nuovi collettori siano più grossi di quelli precedenti ed allora mi domandavo se triumph avesse messo i doppi tubi...Citazione:
![]() Ultima modifica di paolone74 : 29-10-2007 alle ore 18.06.07. Motivo: UnionePost automatica | |||||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |