![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 14-10-2007 Residenza: Prov.Grosseto Regione: Toscana Dove sono Moto: Bonneville T100 2008 Forest Green/New England White Messaggi: 112 |
Ciao a tutti gli amici del forum,Sono indeciso per la mia Bonnie nell'acquistare o il portapacchi cromato su Galli moto oppure nell'acquistare il maniglione posteriore originale Triumph,secondo voi parlo solo di estetica quale è che ci stà meglio nella moto al di là della praticità??Saluti a presto accetto tutti i vostri consigli grazie.. ![]() | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 31-05-2007 Residenza: alta Lombardia Regione: Dove sono Moto: Bonneville carb. Messaggi: 354 | IO ci sto pensando da una vita. Secondo me esteticamente la Bonnie sta meglio senza l'uno e l'altro ma in effetti il passeggero ha dei problemi nella stabilità quindi, visto che è meno evidente, preferirei il maniglione. Se però dovessi frequentemente aver bisogno del portapacchi installerei quello. Alla fine però credo che la lascerò così com'è in quanto: 1) la mia zavorrina non è che mi segua poi molto e 2) uso la moto solo per puro piacere quindi non devo trasportare nulla .... Ciao Giancarlo, ti è poi arrivata stà Bonnie ? Ultima modifica di Gianluca : 29-10-2007 alle ore 15.10.25. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 25-07-2007 Residenza: Genova Regione: Liguria Moto: Bonneville 790 nera (non black!) Messaggi: 497 ![]() | | ||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 26-09-2007 Residenza: prov. Varese Regione: Lombardia Moto: Bonnie T 100 i.e. Honda Varadero Honda Gold Wing 1500 Messaggi: 455 | no, mi sa che si sono dimenticati di me........ o me la stanno montando a mano e me la portano in Italia a spinta! stanno consegnando quelle nero e rosso, che oltretutto sono molto belle, ma io mi sono inzuccato per quella verde. | ||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 05-09-2007 Residenza: romagna Regione: romagna indipendente Moto: bonnie silver 865 Messaggi: 545 ![]() | che ne dite di schienalino e portapacchi insieme? ![]() __________________ dopo che stringo la mano ad un milanista me la lavo... dopo che stringo la mano ad uno juventino mi conto le dita (P.Prisco) | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |