![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 14-09-2007 Residenza: firenze Regione: toscana Moto: Scrambler nera lucida ! Messaggi: 92 ![]() |
ciao a tutti... il dubbio è veramente peso... ![]() Fino a poco tempo fà ero deciso per la Scrambler rosso/bianco... Poi ho visto la Bonneville nel colore bianco sella marrone come le borse laterali...molto molto bella ! Visto che per me sarebbe la prima attesissima moto e quindi non ho molta esperienza...mi date dei consigli tipo :-guidabilità -prestazioni -sensazioni di guida ...insomma tutte quello che mi può aiutare in questa difficile scelta.. Vi ringrazio di già per i consigli utili che mi darete!!!!! | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 06-11-2007 Residenza: Sarre Regione: Valle d'Aosta Moto: SCRAMBLER "BLACK" 2007 Messaggi: 235 ![]() | Segui il cuore,io volevo una bonneville...poi sono rimasto fulminato da uno scrambler nero ....è lei che ti trovaaaaa ciaaoooo ![]() ![]() Ultima modifica di paolotwin : 10-11-2007 alle ore 23.01.43. | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 31-05-2007 Residenza: alta Lombardia Regione: Dove sono Moto: Bonneville carb. Messaggi: 354 | Ovvio consiglio: provale entrambe. Se sei convinto di un acquisto il cencessionario lo capirà e te le metterà a disposizione. Normalmente si può girare per una mezzoretta. Approfittane magari in giorni diversi e poi, siccome sono due moto emozionanti, lasciati guidare dalle tue emozioni. Vanno più o meno allo stesso modo. Credo sia unicamente un fatto emotivo. Domanda: sulla Scrambler come sulla Bonnie c'è già l'iniezione ? Eventualmente considera anche questo e arretra di qualche discussione e leggi i vari post sulle differenze dei due motori (in verità minime a parte l'omologazione 2 o 3) e facci sapere. er in aggiunta a questo ti dico anche che quando ho preso la mia Bonnie ero addirittura indeciso tra la Scrambler e la Thruxton. Pensa un pò ! Ultima modifica di Gianluca : 11-11-2007 alle ore 09.14.13. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 12-05-2007 Residenza: calabria.... sud calabria.... Regione: Calabria Moto: bonneville 865 Messaggi: 510 ![]() | cè un post similare... buttagli un occhio!! a mio punto di vista: SCRAMBLER -se sei single -se dove finisce l'asfalto ma la lingua di terra battuta ti strizza locchio -se il marciapiede mi ha rotto le palle -se le cromature sono per le checche -se quando guido e mi alzo mi sento Steve McQueen -se i miei stivali di pelle hanno sempre un pò di terra -se più di una borsa laterale mi servono solo le sigarette per viaggiare BONNEVILLE -se la tua metà condivide il 50% delle uscite -se il classico è fascinoso perchè intramontabile -se viaggiare è l'essenza stessa della moto -se la gente si gira e fissa la moto finchè non sei passato -se l'anima cafè racer sonnechia pronta a svegliarsi -se guardo tutt'attorno quando sono in sella -se "che moto hai? " "una bonneville!" "e che è?" ti fà avere un sorrisetto godurioso | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 14-09-2007 Residenza: firenze Regione: toscana Moto: Scrambler nera lucida ! Messaggi: 92 ![]() | garzie Gialuca per i consigli... sulla Scrambler 2008 c'è l'iniezione quindi cercherò di farci un giro su entrambe e poi vi farò sapere la scelta... Ciao gassse! sono single... abito in campagna... mi affiscina molto Steve mcQueen e gli stivali con un pò di terra... che ne dici Daboia vado sulla Scrambler... Grazie per i condigli... Ultima modifica di GpiuR : 11-11-2007 alle ore 13.55.41. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 02-06-2007 Messaggi: 50 | le ho provate entrambe questa mattina...la posizione in sella è un pò diversa...sullo scrambler è più caricata sulle braccia, questo ti porta ad una guida più attiva e meno da passeggio... anche il sound allo scarico è diverso, lo scrambler borbotta di più...inoltre sullo scrambler si avverte un pò la presenza delle ruote leggermente tassellate e mi è sembrata anche un pelo più alta...queste mi sembrano le uniche differenze oggettive...spero di esserti stato utile ciao | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |