![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Nuovo Triumphista |
Una cosa che mi dispiaceva moltissimo nel modello 2008 era che i fregi fossero adesivi togliendo la possibilità di cambiarli a piacere. Ma...sorpresa..... Ho portato i pezzi in carrozzeria per riverniciarla....mi chiama il carrozziere dicendo che togliendo i fregi adesivi, sotto ci sono 2 buchi filettati....e se li deve chiudere! Alt....non farlo! Splendido, una delle cose che mi dispiaceva rispetto ai mod. 07 è risolta! Quindi se qualcun altro si trova nel desderio di cambiare fregi, sappia che sotto ci sono i fori filettati! Great!! Franco | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 07-11-2007 Residenza: Roma Regione: Moto: bonneville black...vespa PX125 Messaggi: 282 ![]() | mmmmmm interessante :) ma si possono levare quelli presenti senza causare danni?? a dimenticavo ma hai riverniciato una 2008??? se si puoi dare info su costi e cose cosi?? Ultima modifica di dExTeR : 29-11-2007 alle ore 17.31.50. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #5 | ||
| Nuovo Triumphista | Si tolgono senza problema alcuno senza rovinare assolutamente nulla. Ho riverniciato un 2008 tangerine (si, il nuovo colore arancio!) e l'ho fatta Matt Black. Il costo....fianchetti, serbatoio, parafanghi e codino sella...ho speso 300 euro. Ma 300 perchè ho voluto il colore migliore....altrimenti ne spendevo meno! Considerate che mi ha anche tolto knee pads, fregi...carteggiato tutto etc.... Abituato ai costi HD, mi sono sentito ridicolo! Comunque Matteo, il carrozziere è un motociclista anche lui, e capisce come si devono verniciare le moto! Adesso vado a montare i pezzi! Franco | ||
| | |
| | #8 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 07-11-2007 Residenza: Roma Regione: Moto: bonneville black...vespa PX125 Messaggi: 282 ![]() | Citazione:
| |||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 12-12-2007 Residenza: Roma Regione: Moto: Bonnie Matt Black Messaggi: 499 ![]() | volevo sapere se hai sostituito i fregi con quelli del 2007 e se siano completamente compatibili, dal catalogo accessori 2008 è riportato che sono compatibili solo per quella a carburatori | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |