![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 17-10-2007 Residenza: Salvaterra Regione: Emilia Moto: Scrambler Messaggi: 72 ![]() |
....visto che credo interessino a qualcuno come me che ormai non ci capisce piu' niente ...e che a forza di passare da un posta all'altro mi trovo sempre a guardare gli stessi!le valige laterali piu' belle per me sono quelle di "ezio" acquistate su ebay! ![]() le valige Strayker della hbpa ...o come si chiama la marca... mi hanno detto dalla sede che non posso metterla sullo Scrambler! mha!...c'e' una V650 nella foto!Quelle di ezio sono gia' state comprate ma non ancora visionate dal vero ...il problema e' la lingua.... quindi se Ezio gia' acquirente chiedesse delle info anche per me mi farebbe un piacere! ![]() le domande sarebbero... si possono comprare separatamente? la valigia e' da adattare a qualche telaio o esiste un telaio dedicato ad ogni moto? il colore e' standard? c'e lo sconto per il periodo natalizio? ![]() eccetera eccetera.... | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 26-09-2007 Residenza: prov. Varese Regione: Lombardia Moto: Bonnie T 100 i.e. Honda Varadero Honda Gold Wing 1500 Messaggi: 455 | ripeto quelle di Ezio mi sa che appena le vedo dal vero le ordino quando ti arrivano e quando si possono vedere montate? al limite ci si mette d'accodo e si ordinano in gruppo. | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 05-09-2007 Residenza: romagna Regione: romagna indipendente Moto: bonnie silver 865 Messaggi: 552 ![]() | ok ma ancora non ho capito per le borse di ezio, 1) come si devono montare le frecce 2) se sono con chiusura 3) se sono fornite di kit a sgancio rapido io ho un amico in florida. __________________ dopo che stringo la mano ad un milanista me la lavo... dopo che stringo la mano ad uno juventino mi conto le dita (P.Prisco) | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 25-07-2006 Residenza: imola Regione: ROMAGNA Moto: bonneville T100, kawasaki gpz1100, honda xl 250 Messaggi: 426 ![]() | | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 05-09-2007 Residenza: romagna Regione: romagna indipendente Moto: bonnie silver 865 Messaggi: 552 ![]() | nessuno risponde che delusione nessuno apporta delle novità e delle info utili, boh __________________ dopo che stringo la mano ad un milanista me la lavo... dopo che stringo la mano ad uno juventino mi conto le dita (P.Prisco) | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 02-06-2006 Residenza: milano Regione: Moto: bonneville black 790 mod. 2006 Messaggi: 852 ![]() | Scusate ma vedo solo ora questo post. -1- Ho domandato via mail al tizio se sono vendute separatamente e attendo risposta -2- Il venditore dice che sono adattabili al 90% delle motociclette. Io dico che sono adattabili a tutte quelle motociclette che hanno silenziatori orizzontali al terreno e telaietti che fanno sporgere le borse oltre le frecce e oltre gli ammortizzatori. -3- come dicevo al caso 2, le frecce risultano interne alle due borse (guardandole da dietro) perchè i telaietti sono a filo con le freccie -4- sono a chiusura con chiave -5- non hanno lo sgancio rapido guardate qui altri modelli dello stesso venditore: eBay Seller: moparmadness316: Parts Accessories, Universal Motorcycle Hard Saddle Bags With Turn Signals items on eBay Motors vedrete che quelle con frecce incorporate sono molto più belle ma la mancata omologazione delle stesse mi ha sconsigliato di crearmi questo problema. Questo dicorso vale soprattutto per quella con gli indicatori di direzione con la lente rossa. Ha risposto ora: non le vende separatamente perchè lui è solo il distributore e il produttore le fa e le vende in coppia. Ultima modifica di ezio : 04-12-2007 alle ore 15.02.21. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 07-11-2007 Residenza: Roma Regione: Moto: bonneville black...vespa PX125 Messaggi: 282 ![]() | Oggi ho trovato comprato e messo borse laterali!Sono diversissime da quelle di cui parlate... Sono rimasto folgorato da ste borse in pelle dura e scura somigliano molto a queste nelle foto... pero si possono staccare tramite una cerniera Che ne dite?? appena ho tempo allego foto dettagliate... salut | ||
| | |
| | #10 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 05-09-2007 Residenza: romagna Regione: romagna indipendente Moto: bonnie silver 865 Messaggi: 552 ![]() | Citazione:
__________________ dopo che stringo la mano ad un milanista me la lavo... dopo che stringo la mano ad uno juventino mi conto le dita (P.Prisco) | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |