visto il trattamento da parte di Genertel ho chiesto dei preventivi ad altre assicurazioni.
la Ras mi ha chiesto 140 € annui per assicurare la Bonnie, mi sembra un buon prezzo, che ne dite?
visto il trattamento da parte di Genertel ho chiesto dei preventivi ad altre assicurazioni.
la Ras mi ha chiesto 140 € annui per assicurare la Bonnie, mi sembra un buon prezzo, che ne dite?
Anche io con RAS 143 euro all'anno, ma non può essere bloccata ed in caso di incidente con torto ha un aumento maggiore rispetto ad un comune bonus malus.
Il contratto ha la guida esperta (cioè conducente con oltre 26 anni) ma non c'è la guida esclusiva (cioè che può guidarla il solo intestatario della polizza.
E mi permettevano di assicurare allo stesso prezzo anche moto non mie purché il proprietario fosse residente nella stessa provincia.
Beati voi, io 35 anni, 17 anni patente, mai un incidente, sconto grazie ad internet, sconto per due auto e uno scooter assicurate con stessa compagnia, solo perchè abito a Roma RCA 380 €!!!
Con incendio e furto 780€![]()
anche io ho ras,risparmio molto!
classe di merito Genertel 7

140, 220, 380 voglio vivere al nord
allinside con che compagnia ce l'hai assicurata a roma ???? anche io l'ho assicurata a roma ma pago circa 900 ????![]()