allora, inanzitutto ciao ragassuoli, sono un ragazzo di 19 anni possessore di un gixierre che non posso usare su strada (only race), insomma mi sono addentrato nel mondo triumph perchè a differenza di molte altre moto in giro hanno un'anima...e qui veniamo al dunque...son stato indeciso tra street triple e bonneville (la prima x la possibilità di fare un salto in pista ogni tanto e di "sfogarmi", la seconda per autocastarmi in strada
)...la thruxton l'avevo esclusa a priori credendo che fosse solo monoposto invece no..e quindi diventerebbe "papabile"
solo che cè un MA....un grande MA
....la fanno depotenziata?!?! sul sito triumph non ho trovato nulla però neanche per la street triple cè nulla...quindi magari se mi va di culo che più culo non si può anche la thruxton esiste depo....vabbe, rispondetemi xke sono in astinenza da moto!
grazie mille!!![]()

....la fanno depotenziata?!?! sul sito triumph non ho trovato nulla però neanche per la street triple cè nulla...quindi magari se mi va di culo che più culo non si può anche la thruxton esiste depo....vabbe, rispondetemi xke sono in astinenza da moto!

cmq non esiste veramente allora?! devo "ritornare" all'idea della bonneville?!