![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | |||||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 16,024 |
Ciao ragazzi, mi è appena arrivata una mail di un ragazzo che produce questo contagiri per le Bonneville che ne sono originariamente sprovviste. Visto che non è affatto male ve lo giro: ![]() ![]() ![]() C'è anche un bel video del suo funzionamento:
Ecco altre foto: ![]() ![]() ![]() Se vi piace posso fornirvi il contatto per avere maggiori informazioni. ![]() Cosa ne pensate? -------- Aggiornamento Ecco il contatto per info varie: service@sonofthewind.net Ricordate di specificare che siete del Forum per avere un trattamento migliore. Per risparmiare un po potreste organizzare un gruppo di acquisto: ecco i prezzi in base ai pezzi acquistati: 1 contagiri: Euro 135 + shipping (spedire) circo Euro 17 2~4 contagiri: Euro 119 al contagiro + shipping (spedire) circo Euro 25 5~8 contagiri Euro 108 al contagiro + shipping (spedire) __________________ Sostieni il Forum Triumphchepassione Cerchi info e news su Triumph? Visita il Blog TCP TCP on the Road: Nurburgring, Hinckley & Ace Cafè! REPORT Ultima modifica di Marco Manila : 12-02-2008 alle ore 13.46.57. | |||||
| | | |||||
| | #2 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 02-06-2006 Residenza: milano Regione: Moto: bonneville black 790 mod. 2006 Messaggi: 852 ![]() | Sono interessato, ho cercato di acquistarlo negli US ma le spese di trasporto erano superiori al costo del prodotto. Concessionario triumph californiano. | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | decisamente interessante ![]() ........a essere pignolo mi sarebbe piaciuto un video in cui si vedeva la moto in velocità (lo so sono un rompipalle) anche perchè vorrei capire come siamo messi a vibrazioni.... so di altri contagiri aftermarket per bonneville che in realtà sono totalmente inutilizzabili a medio-alte velocità da quanto vibra la lancetta.... ![]() ...ecco spero di aver seminato un po di dubbi... e spero di essere smentito... ![]() ... ad ogni modo interessante ... se si potesse avere un link al tizio con specifiche, dati e prezzi.... ![]() __________________ BB Rules | ||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 17-08-2007 Residenza: Massa (A casa mia) Regione: Toscana Moto: Triumph Truxthon Nero-oro ad iniezione anno 2008 Messaggi: 185 ![]() | INTERESSANTE... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() BOSS POSTACI IL PREZZO E IL CONTATTO.. ![]() SE CI SI METTE DACC E FOSSIMO IN TANTI MAGARI CI FARà ANCHE UN Pò DI SCONTICINO......... ![]() ![]() ![]() __________________ Vivi come se dovessi morire domani...Sogna come se non dovessi morire mai... | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |