![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 06-02-2008 Regione: Veneto Moto: Bonnevile T100 Messaggi: 80 |
Ciao a tutti bonnisti e non... Ho da poco cambiato moto e preso la mitica bonnie. Qualcuno sa dirmi quale strategia ha usato per trasportare il bloccadisco?? E i documenti? ...usare la brugola ogniqualvolta serve esibirli lo trovo assurdo...l'unica è tenerli addosso o no? Grazie a quanti risponderanno. ![]() | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-11-2007 Residenza: Prov. Lucca Regione: Toscana Moto: BonnI.E. T100 Messaggi: 204 ![]() | Ciao, se non hai motoborse penso che apportando una guarnizione di gomma al braccio di uno degli specchietti puoi "creare" economicamente una sede per il bloccadisco. | ||
| | |
| | #3 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 11-01-2008 Residenza: Romagna Regione: Roma Moto: Bonnie Black...in fase di spippolo Messaggi: 37 ![]() | Ciao, ho avuto il tuo stesso problema. Ho risolto prendendo un bloccadisco Abus compatto (quello a forma di "pign" per intenderci) con il suo kit di fissaggio, che ho montato sul telaio vicino alle pedane del passeggero, avendo l'accortezza di far si che non intralciasse. Credo che anche per altri modelli ci siano kit di fissaggio compatibili con la nostra moto. La trovo una soluzione comoda ed esteticamente accettabile. Per i documenti invece, beh, non è che ci siano troppe cose da fare: Brugola e sottosella, dentro al giubbotto, come giustamente hai citato, oppure se non vuoi borse ingombranti, ci sarebbe il borsello da serbatoio della linea sixty8 della Triumph. Carino, poco vistoso, con la sua tracolla per portartelo appresso, ma con un piccolo inconveniente: almeno 90€ da sborsare... | ||
| | |
| | #4 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Roma Regione: Moto: Scrambler 865 Tornado Red / White Messaggi: 289 ![]() | Citazione:
| |||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 03-07-2007 Residenza: sarissola(ge) Regione: liguria Moto: thruxton Messaggi: 1,537 ![]() | il mio bloccadisco è dotato di un piccolo borsello che appendo alla cintura,i documenti nel giubbotto,ma pensavo di costruire qualcosa tra la strumentazione e il flyscreen __________________ god save the twins | ||
| | |
| | #6 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 19-01-2008 Regione: liguria Moto: bonnie black 2008 Messaggi: 41 ![]() | libretto e tagliando assicuraz potresti metterli appiciccati all'interno dei fianchetti di plastica laterali dove c'è scritto bonneville..si aprono semplicemente con una monetina e puoi tirarli fuori..tanto se devono rubarli te li rubano anche con la brugola sotto la sella | ||
| | |
| | #7 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 06-09-2007 Residenza: roma Regione: Impero Romano Moto: bonneville T100 Messaggi: 31 ![]() | Lasciare i documenti nella moto non mi sembra molto igienico,conviene portarli sempre 'addosso',per il blocca disco anche io ho optato per il kit Abus, direi soddisfattissimo. | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 23-01-2008 Residenza: Foggia Regione: Puglia Dove sono Moto: Thunderbird Sport Messaggi: 306 ![]() | brugola??? giubbotto??? portablocco?? azz... a me basta solo infilare la chiave nell'apertura della sella... mi sa che ho una moto troppo comoda... posso stare ancora qui con voi lo stesso?? | ||
| | |
| | #10 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 10-07-2007 Residenza: Marche Regione: Emilia Romagna Dove sono Moto: Bonnie '07 + T.O.R. Messaggi: 8 ![]() | Ciao, io ho fissato la fodera del bloccadisco alle cinghiette del copriserbatoio ma devi avere la borsa da serbatoio originale e tenere la base in pelle sempre su. Per i documenti li tengo in tasca e infatti ogni tanto (tipo oggi) me li scordo ![]() Per quanto riguarda la brugola (che per me sono due: il meccanico mi ha montato una vite non originale e mi tocca averne due diverse!!! ) io la tengo insieme ai documenti così non smonto i fianchetti se devo togliere la sella. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |