![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 12-05-2007 Residenza: calabria.... sud calabria.... Regione: Calabria Moto: bonneville 865 Messaggi: 510 ![]() |
eccoci quì per voi e per me sono stato contattato in privato da Steve Scarcello ( il produttore del contagiri per bonneville) mi ha proposto di recensirlo per voi; in cambio ne avrei potuto beneficiare GRATIS ovviamnte ho accettato il 28 febbraio ha spedito il pacco oggi; 7 marzo è arrivato pagato solo 34 euro ( credo sia l'IVA) Steve, persona garbatissima, disponibile e simpatica è stato un uomo di parola ( cosa rarissima di questi tempi) ed il contagiri completo di istruzioni illustrate a colori ( foto) mi è arrivato perfettamente imballato ed integro spero di montarlo ( anzi di farlo montare così si evitano problemi per la serie "ho montato male") domattina seguiranno foto, recensione approfondita in tutti i regimi di utilizzo e commenti intanto: il prodotto si presenta estremamente ben curato, sobrio ed elegante. dà l'idea di ottima fattura. molto leggero. comatura perfetta è montato su una staffa ad "Y" sagomata ed angolata anche la staffa è cromata, leggerissima ben fatta. nessun "gioco" e sensaziona di grande solidità ... continua... Ultima modifica di Daboia : 08-03-2008 alle ore 14.54.48. | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 06-09-2007 Residenza: Venezia Mestre Regione: Veneto Moto: Bonnie blackage Messaggi: 987 ![]() | ecco cos'era che ti doveva arrivare...per te e per noi, "il pacco del sig.Y tra le mani ecc ecc" certo che in questo periodo ti gira bene con i pezzi di ricambio! ammazza che culo | ||
| | |
| | #3 | |||||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 12-05-2007 Residenza: calabria.... sud calabria.... Regione: Calabria Moto: bonneville 865 Messaggi: 510 ![]() | eccomi quì per voi lo so lo so la prima domanda è ... VIBRA??? ... ve lo dico alla fine così siete costretti a leggere tutto il post!! - i pezzi ci sono tutti; c'è anche una lampadina di scorta - istruzioni chiare, in inglese ma molto intuitive - montaggio in una 40ina di minuti Il contagiri è bello, c'è poco da dire, si integra perfettamente con la lina della moto, sembra quasi "made in triumph". il montaggio non presenta alcuna difficoltà ( detto dal meccanico) solo che: - la staffa necessita di un piccolo spessore sotto ( facilissimo da recuperare) - il fatto che "prende corrente" dai cavi della luce di posizione fà si che quest'ultima sia un pò più fioca ( cosa che poco importa per chi come me non ha il tasto luci on/off) tutt'alpiù è possibile fornire corrente allo strumento da altra parte PRO: - bello - PRECISO ( controllo effettuato dal meccanico con la pistola strobo , le foto testimoniano) - NON VIBRA assolutamente o meglio: fino a 1700 giri la lancetta vibra un pò ma superata questa fare sale e scende con grandissima fluidità - leggero - ben realizzato CONTRO: - servirebbe un bordino in gomma o qualcosa per far si he si adatti al 100% al resto della strumentazione ( io ho optato per una striscetta di gomma biadesiva) - i due bulloni che lo agganciano alla staffa sono da 6; se fossero stati da 5 sarebbero stati identici a quelli presenti nella parte inferiore della strumantazione originale il contagiri è stato testato da fermo, in marcia, lentamente e guidando in modo "sportivo" non vi è stata alcuna variazione di funzionalità una volta montato non ha giochi o vibrazioni alcune le foto che seguono mostrano: - il pezzo - la scatola - la pistola strobo e la perfetta fasatura dello strumento - effetto del contagiri montato acceso e spento ho inoltre aggiunto un video con il funzionamento del contagiri in questione e quello originale della T100 del buon Scheggia che ha assistito ai lavori CONCLUSIONI ne vale la pena l'ultimo contatto con Steve Scarcello l'ho avuto qualche minuto fà tramite MP e mi conferma la possibilità di far avere il contagiri a chiunque lo desideri per ---- 181 euro all inclusive ( trasporto ed IVA) sinceramente credo sia un oggetto estremamente valido e Steve una persona davvero meritevole con la speranza di aver reso un servizio e con la certezza di essere stato davvero fortunato, resto a vostra completa disposizione! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() VIDEO CARICATO SU: YouTube - comparativa contagiri bonneville
Ultima modifica di Marco Manila : 10-03-2008 alle ore 01.05.42. | |||||
| | | |||||
| | #4 | ||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 16,021 | Ottimo post Daboia! ![]() Ovviamente inserito nel http://www.forumtriumphchepassione.c...ormazioni.html Per inserire un video segui la guida: Inserire un video nel Forum | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 12-05-2007 Residenza: calabria.... sud calabria.... Regione: Calabria Moto: bonneville 865 Messaggi: 510 ![]() | editato e caricato video su You tube; grazie !! ![]() - aggiungo; ha preso tanta acqua stasera e non ha dato alcun cenno di cedimento!! Ultima modifica di Daboia : 08-03-2008 alle ore 19.10.35. | ||
| | |
| | #6 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 13-05-2007 Messaggi: 21 | E' lo stesso che ho comprato sul sito Daniel accessori moto. Pagato Euro 109 + spese trasporto di Euro 8. Funziona bene ed è preciso. Ciao | ||
| | |
| | #7 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: North West Milan Regione: Lombardia Dove sono Moto: ex T509, ex T955 ex Speed1050 Pearl White ora ...Bonnie Black Messaggi: 3,381 | Citazione:
Ma come costa la meta' sul sito italiano ? __________________ La consistenza sarà giusta' quando facendo scorrere la pastella sul mestolo, vi lascerà un velo leggero. Lasciate riposare per una notte rimestando di tanto in tanto. Schiumate, salate e versate il composto.... | |||
| | |
| | #8 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 07-06-2008 Residenza: Savona (provincia) Regione: Liguria Moto: Bonneville 865 carburatori Messaggi: 88 ![]() | Citazione:
| |||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 12-05-2007 Residenza: calabria.... sud calabria.... Regione: Calabria Moto: bonneville 865 Messaggi: 510 ![]() | non ne ho idea so che il mio (sgratt sgratt) continua ad essere PERFETTO non posso giudicare l'altro che non conosco certo uno costa 181 ( all inclusive) l'altro costa 117 ( all inclusive) e la differenza di prezzo è evidente...!!! su quello di Steve posso tranquillamente garantire sull'efficacia, la cura costruttiva e la robustezza!!! | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |