![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 16,021 |
Ciao ragazzi, questa discussione serve a creare un dossier fotografico contenente le piu belle, utili e significative immagini delle Classic. Bonneville ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Bonneville T-100 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Thruxton ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Scrambler ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() America ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Speedmaster ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() E' ovviamente gradita la vostra collaborazione: per aggiungere foto al dossier è sufficiente metterle su imageshack seguendo la guida e postarle rispondendo a questo stesso topic. ![]() Grazie a tutti! ![]() __________________ Sostieni il Forum Triumphchepassione Cerchi info e news su Triumph? Visita il Blog TCP TCP on the Road: Nurburgring, Hinckley & Ace Cafè! REPORT Ultima modifica di Marco Manila : 18-04-2008 alle ore 20.42.25. | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() Registrato il: 08-11-2007 Residenza: S.E.T. Regione: Emilia Romagna Dove sono Moto: "Thunder Thruxton" + BMW F650 + Vespe Messaggi: 1,295 ![]() | Ciao Boss! Visto che siamo "timidi" e ancora non si sono viste foto... inizio io! Ho quindi aperto la cartella con tutte le Triumph più interessanti (ovviamente tutte modificate...) che ho scovato sul Web e ve ne posto alcune tra le più belle... Prendete e guardatene tutti: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() [url=http://imageshack.us] [/![]() ![]() ![]() ![]() ![]() [/![]() ![]() ![]() ![]() URL=http://imageshack.us] ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Spero vi siano piaciute!!! Ciao! __________________ In Triumph Veritas ! Modern Classic Romagna Tour:http://www.forumtriumphchepassione.c...ml#post1248127 | ||
| | |
| | #5 | ||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 16,021 | Ottimo Daghen, sicuramente alcune le posto nel primo messaggio, ma le lascio comunque in vista nel tuo. ![]() Ho pensato al Dossier relativamente alle moto in produzione ad oggi, ma se vuoi postare un po di fotarelle belle fai pure, ci metto un attimo ad aggiungerle sopra. ![]() | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-10-2007 Residenza: Napoli mia bella, vicin' o' mar' Regione: G.T.C. Gruppo Triumph Campania Dove sono Moto: TT Leggggend 900 Nina Messaggi: 4,439 ![]() | alcune stupende le ho "trafugate" da quelle postate da alcuni utenti, pertanto sono già note o cmq reperibili nel post "le ns classic", se qualcun altro lo fa io ne sono contenta, potrà servirmi come spunto x quelle modifiche che mi riprometto sempre di fare | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() Registrato il: 08-11-2007 Residenza: S.E.T. Regione: Emilia Romagna Dove sono Moto: "Thunder Thruxton" + BMW F650 + Vespe Messaggi: 1,295 ![]() | Ecco, solo per Barbie, una bella "tre cilindri classica": ![]() Questa è l'unica che ho nella mia "collezione privata", ma provo a cercarne altre... ![]() __________________ In Triumph Veritas ! Modern Classic Romagna Tour:http://www.forumtriumphchepassione.c...ml#post1248127 | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 09-02-2008 Residenza: Levane Regione: Toscana Dove sono Moto: Thunderbird 900 jet black&silver Messaggi: 1,661 ![]() | __________________ !!C'e' chi va con la moto e chi va con la Triumph!! | ||
| | |
| | #10 | ||||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-10-2007 Residenza: Napoli mia bella, vicin' o' mar' Regione: G.T.C. Gruppo Triumph Campania Dove sono Moto: TT Leggggend 900 Nina Messaggi: 4,439 ![]() | Citazione:
dimmiiiiiiiiiiiiiiiiii ![]() Citazione: ![]() Ultima modifica di barbie : 13-03-2008 alle ore 14.01.06. Motivo: UnionePost automatica | ||||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |