![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #31 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 30-04-2007 Residenza: Val di Susa (Torino) Regione: Regno Sabaudo Dove sono Moto: Scrambler-'07 / BMW K1200R / Scorpa 4Tricks Messaggi: 1,676 ![]() | Citazione:
![]() __________________ NULLA SI DISTRUGGE MA TUTTO SI TRASFORMA | |||
| | |
| | #32 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 01-09-2007 Residenza: Bureau for Paranormal Research and Defense (B.P.R.D.) Regione: L'altrove Moto: Scrambler Messaggi: 82 ![]() | Stesso problema ieri: scarmbler con tappo con chiave originale Triumph. Il benzianio ha sudato sette camicie e alla fine l'ha aperto - io, in riserva, già sudavo freddo. Lunedì vado da Ruote a Raggi e cerco di trovare una soluzione... | ||
| | |
| | #33 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 01-09-2007 Residenza: Bureau for Paranormal Research and Defense (B.P.R.D.) Regione: L'altrove Moto: Scrambler Messaggi: 82 ![]() | Ok, aperto il tappo dal sig. Frosini di Ruote a Raggi con l'aiuto della tenaglia. Mi ha detto che 'sti cavolo di tappi bisogna appena chiuderli: appena si sente che sforza, un giro di chiave e via. Se fai uno scatto, parte l'effetto ventosa e il tappo si sigilla... io sono talmente innamorato che una cosa così mi piace, mi fa tanto "fatto a mano". Forse anche troppo, ma che di devo fare. E' la mia Scrambler. :) | ||
| | |
| | #34 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 17-09-2007 Residenza: Bologna Regione: Emilia Romagna Dove sono Moto: Bonneville Black Special Edition Messaggi: 398 ![]() | oggi ho avuto lo stesso problema con il tappo a chiave della bonnie e non sono ancora riuscito ad aprirlo :°°°° quando cerco di svitarlo dopo aver fatto forza inizia a scattare come se lo chiudessi e non si apre a parte passare da concessionario cosa mi consigliate? sono quasi in riserva Aiutoooo | ||
| | |
| | #35 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 26-09-2007 Residenza: prov. Varese Regione: Lombardia Moto: Bonnie T 100 i.e. Honda Varadero Honda Gold Wing 1500 Messaggi: 523 | non mi hanno ancora consegnato la moto qiundi scrivo senza poter visionare il tappo. avete provato a oliare la guarnizione del tappo in modo che scorra, la benzina verde è molto secca ed il problema è simila all'altra mia moto in possesso, al contrario faccio fatica a bloccare il tappo, basta un pò di WD-40 e per mesi sono a posto, provate ......e sappiatemi dire. | ||
| | |
| | #36 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 21-05-2007 Messaggi: 3 | Qualcuno ha mai avuto problemi con i tappi a chiave aftermarket tipo GalliMoto? Ho una speedmaster 2008, l'amo da impazzire, ma un benedetto tappo a chiave lo potevano mettere...anche se leggendo i casini che ci sono con l'originale triumph forse è meglio così. | ||
| | |
| | #37 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 25-07-2006 Residenza: imola Regione: ROMAGNA Moto: bonneville T100, kawasaki gpz1100, honda xl 250 Messaggi: 473 ![]() | Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() __________________ www.bandabonnisti.it | |||
| | |
| | #38 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 23-10-2007 Residenza: Milano Regione: Lombardia Dove sono Moto: Bonnie T100 2007 red black Messaggi: 31 ![]() | .. anch'io stesso problema, tappo sigillato , il concessionario mi ha detto che le 2008 non hanno questo problema e si è offerto di cambiarlo. Lui sostiene che il motivo sta nella guarnizione: nelle 2008 questa è 'vuota', tipo due anelli di gomma appoggiati uno sull'altro, nelle pre-2008 è piena, manca di elasticità e causa incollamento. Io poi non lo ho cambiato: ho chiuso appena appena e premendo forte si apre. Però mi sa che passerò a quello a chiave. ![]() ![]() | ||
| | |
| | #40 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 06-09-2007 Residenza: roma Regione: Impero Romano Moto: bonneville T100 Messaggi: 31 ![]() | Tempo fà postai il problema del tappo sulla mia bonny 2008,tappo a chiave originale, e dietro i consigli del forum ho risolto il problema lubrificando con della vasellina l'impanatura del tappo. Problema risolto. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |