![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #41 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 25-07-2006 Residenza: imola Regione: ROMAGNA Moto: bonneville T100, kawasaki gpz1100, honda xl 250 Messaggi: 471 ![]() | Citazione:
anch'io con una mia ex ho risolto con la vasellina!! ![]() __________________ www.bandabonnisti.it | |||
| | |
| | #42 | ||
| Nuovo Triumphista | Secondo me il problema lo conoscono...Vi racconto questo. La mia moto l'ho ritirata presso l'importatore a Milano ed al momento della consegna chi le prepara non riusciva ad aprire il tappo incriminato.....aggiungento che era il solito problema. Una volta aperto mi ha messo una sorta di lubrificante (non so cosa fosse) e problemi non ne ho avuti per un pò. Cmq ho notato che a volte si apre subito altre volte faccio fatica (con le immaginabili figure al distributore), per lo più quando son in riserva da un pò, forse è una questione di pressione. Bah..non so che dire | ||
| | |
| | #43 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 05-03-2008 Residenza: campus aridus(s.f. in tv)comunque sempre off topic! Regione: veneto est Dove sono Moto: bonnie moby race 67 Messaggi: 626 ![]() | ....he he ..............he he ..........io non aggiungerei altro........... __________________ il cielo sopra il passo era meraviglioso,non sarei mai andato via che per lo stesso cielo in un'altro passo ancora http://it.youtube.com/watch?v=JCz0Wu...eature=related | ||
| | |
| | #44 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 04-11-2006 Residenza: Garlasco (PV) dove i delitti restano impuniti Regione: Padania Moto: Mivvspeed 1050 nera- Scrambler bianca-blù Messaggi: 4,528 ![]() | Citazione:
![]() __________________ La calma è la virtù dei forti....e vicino ai forti ci cagavano i soldati(stronzi) | |||
| | |
| | #45 | |||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 14-06-2007 Residenza: Bari Regione: Puglia Dove sono Moto: Scrambler 900 Messaggi: 46 ![]() | Citazione:
Ciao... e mettete poca benza, che costa assai! | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |