![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | |||
| Triumphista ![]() ![]() | Citazione:
Spiegheresti questo passaggio? Ultima modifica di Flydive : 03-11-2007 alle ore 10.35.57. | |||
| | |
| | #12 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 31-05-2007 Residenza: alta Lombardia Regione: Dove sono Moto: Bonneville carb. Messaggi: 383 | Ma forse per una volta le moto sono state giudicate per come sono effettivamente con i loro pregi e difetti. Considera poi che certi difetti dall'appassionato fruitore vengono considerati pregi. Mi sembra comunque molto obiettivo e concondo con Gianni78 che, forse per il maggior fascino, viene dato più spazio all'Harley nelle descrizioni ma non che la Bonnie ne venga proprio fuori come una giapponese .. | ||
| | |
| | #13 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 03-07-2007 Residenza: mantova Regione: Moto: speed triple 1050 Messaggi: 315 ![]() | Citazione:
| |||
| | |
| | #14 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 26-04-2006 Residenza: roma Regione: lazio Moto: stella di mezzanotte Messaggi: 6,860 ![]() | Citazione:
vieni a trovarci........... ![]() Ultima modifica di marco61 : 04-11-2007 alle ore 16.11.31. | |||
| | |
| | #15 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 12-09-2007 Messaggi: 193 |
semplicemente ciò che ho detto...cioè che dalle ceneri triumph nel momento in cui è stato deciso l'investimento per farla rinascere non è che gli inge inglesi hanno studiato una ''evoluzione''della vecchia bonnie. invece hanno preso un progetto giap (se non sbaglio kawa)con architettura voluta,e l'hanno applicato.punto. hd,invece sviluppa in proprio ,come tutte le case,bmw,guzzi,mv ecc. tutte insomma. sempre a quel che mi risulta. ma non c'è niente di male,anzi.ne è risultato un buon motore,esente da difetti.. molto meglio ,è costoso riprogettare un motore, è solo ,penso,una questione economica. io ripeto ho ordinato la bonnie avendo queste notizie e forse non l'avrei fatto altrimenti. troppo vivo il ricordo delle ''vecchie''bonnie.... ![]() ah...occhio che la vite è pericolosa e stressa le strutture..... ![]() Ultima modifica di steu369 : 03-11-2007 alle ore 16.02.44. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #16 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | Steu, non mi sembra che il motore della Bonnie sia di derivazione Giapponese, ma potrei sbagliarmi. Anche il motore della V-Rod ha avuto una buona parte dello studio fatto da esterni, credo. Il motore della nuova Bonnie mi sembra abbastanza "fedele" all'originale, col solo passaggio al raffreddamento a liquido come "stravolgimento", prossimo salto l'iniezione, ma questo salto l'Harley lo ha già fatto. Poi molte modifiche sono state necessarie sia a causa di normative sia per il fatto che la maggior parte dei motociclisti attuali non sono più disposti a convivere con perdite d'olio, freni inesistenti ed altre caratteristiche nostalgiche. | ||
| | |
| | #17 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 27-07-2007 Residenza: Sassari Regione: Sardegna Moto: Bonnie Scrambler ,Legend 900 più qualche altro ferro carino Messaggi: 40 ![]() | Il mio psichiatra afferma che per migliorare il proprio karma , sarebbe opportuno possederle entrambe, e montarle a turno. Dal momento che sono le due più belle moto del mondo. Vivendo il tutto come un rito liberatorio , alla faccia dei crucchi e dei mangiariso, e delle loro tecnologie della fava. Uno Spitfire e un Mustang P51 che gli facciano ricordare le bastonate che hanno preso dalla fine degli anni '30 a metà dei '40. | ||
| | |
| | #18 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 31-05-2007 Residenza: alta Lombardia Regione: Dove sono Moto: Bonneville carb. Messaggi: 383 | Citazione:
![]() ![]() 1 - moglie e figli 2 - basket 3 - moto Ogni tanto mi trasferirò di là. Dai, ho ancora i numeri di giganti del basket anni 70 !!!!!!!!! | |||
| | |
| | #19 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 26-04-2006 Residenza: roma Regione: lazio Moto: stella di mezzanotte Messaggi: 6,860 ![]() | Citazione:
.,..ma dai...ignis-simmenthal...........ma te lo ricordi lo spareggio di Roma?..... Ossola...Menego...Zanatta....Rusconi...Flaborea....poi Bob Morse... VS....Iellini....Cerioni...Bariviera...Brumatti...Kenney................................ scusate l'OT...ma quanno ce vo' ce vo'......................... | |||
| | |
| | #20 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 31-05-2007 Residenza: alta Lombardia Regione: Dove sono Moto: Bonneville carb. Messaggi: 383 | Citazione:
| |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |