![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #21 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #22 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 02-06-2006 Residenza: milano Regione: Moto: bonneville black 790 mod. 2006 Messaggi: 852 ![]() | Citazione:
Per questo, con tutto il rispetto per gente che come me è costretta a lavorare per vivere, i giornalisti, io non compro riviste di nessun genere da anni. Abbiamo i forum del web. Questa è la vera indipendenza che ucciderà la stampa schiava della raccolta pubblicitaria. | |||
| | |
| | #23 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 31-05-2007 Residenza: Lombard-ligure Regione: Dove sono Moto: Bonneville carb. Messaggi: 421 | Citazione:
Ti chiedo: non acquisti, se ho capito bene, riviste (mensili, settimanali ...) in quanto sono monopolizzati dagli inserzionisti e non possono quindi dare giudizi veritieri ? | |||
| | |
| | #24 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 26-04-2006 Residenza: roma Regione: lazio Moto: stella di mezzanotte Messaggi: 7,350 ![]() | Citazione:
pagine riservato a talune aziende ...su alcune riviste del settore..... __________________ DAJE Enzo !!! | |||
| | |
| | #25 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 02-06-2006 Residenza: milano Regione: Moto: bonneville black 790 mod. 2006 Messaggi: 852 ![]() | Citazione:
E' una opinione personale, non corroborata da prove materiali di alcun genere e basata solamente su quello che credo sia semplice buon senso, posto che i giudicati contribuiscono in via indiretta agli stipendi di chi giudica, spesso con quote che superano quelle che rivengono dagli acquisti dei lettori. La mia è la scoperta dell'acqua calda intendiamoci.......solo che ora c'è la soluzione. Il web. | |||
| | |
| | #26 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 26-04-2006 Residenza: roma Regione: lazio Moto: stella di mezzanotte Messaggi: 7,350 ![]() | Citazione:
si...con tutto il rispetto per le giuste considerazioni di Gianluca....e senza alcun pregiudizio...o voglia di polemizzare...penso...che anche per Triumph e molte altre case valga lo stesso discorso...'' se io giornalista devo esprimere un giudizio su una moto di un azienda che occupa un posto rilevante nel capitolo entrate della mia rivista..............dovrei sicuramente mascherare qualche difettuccio che.... avro' cura di non dovro' omettere.................... ENFATIZZANDO le virtu' della stessa moto''...............ma come dici tu........ c'e' sempre il web........che io stesso ho utilizzato per il mio ultimo acquisto... __________________ DAJE Enzo !!! | |||
| | |
| | #27 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 31-05-2007 Residenza: Lombard-ligure Regione: Dove sono Moto: Bonneville carb. Messaggi: 421 | Marco non ho dato ancora alcun giudizio anche se la penso come voi e vi faccio un esempio: quattroruote: vi pare possibile che negli anni 80/90 automobili come la Croma, Duna, Alfa Arna e poi Stilo ed altre di cui mi sfugge il nome avessero dei lusinghieri commenti nelle prove mentre auto costruite 1000 volte meglio come le BMW o le tedesche in genere erano poco considerate ? Un motivo doveva pur esserci. Le nostre auto cadevano a pezzi già poco dopo l'acquisto (nel vero senso della parola quando mi era rimasta in mano la maniglia interna di una "UNO" nuova dopo 15 gg) il che significava che erano mal costruite ed assemblate con lo sputo. Possibile che quattroruote nel provarle non ha mai evidenziato nulla ? Erano veramente dei cessi di auto costruite in economia e vendute come buone.La prova l'abbiamo avuta quando sono finiti dallo stato i finanziamenti alla Fiat che per restare sul mercato ha dovuto cominciare a costruire delle belle e robuste auto che la nostra rivista specializzata continua a lodare. Quindi qualcosa non funziona. Lo sappiamo. Probabilmente sarà sempre così. Non per questo però rinuncio all'acquisto di riviste specializzate dove quasi tutte le moto/auto vengono giudicate positivamente. Forse ancor di più a seconda delle inserzioni pubblicitarie. | ||
| | |
| | #28 | |||
...cio' che scrivi e' vero....scusaci se utilizziamo la tua discussione per parlare di cose non propriamente attinenti..........ma...la compiacenza dei tester verso H-D...rasenta talvolta il grottesco................. .....................quando in una comparativa con altri custom...il colosso usa e' oggettivamente inferiore per freni...sospensioni...comodita'...e quant'altro...................... spunta puntualmente il commento ''... ma vuoi mettere il fascino di una harley-davidson?....''......................................................................... SI...che magari costa effettivamente il doppio di quello che realmente vale? ![]() __________________ DAJE Enzo !!! | |||
| | |
| | #29 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 11-10-2006 Residenza: Fossano Regione: Piemonte Moto: Scrambler Messaggi: 277 | Visto che si parla di riviste vi volevo mettere a conoscenza del fatto che è uscito un nuovo mensile: RAIDERS. Secondo me è davvero interessante tanto che mi ci sono abbonato. E' difficile descriverlo perchè è un pò fuori dal gruppo; con rarissime prove di moto ma un sacco di articoli interessanti sul passato dei bikers e delle moto. Allo stesso tempo è stracolmo di pubblicità di moda. Sicuramente vale il suo prezzo..... (2 euro) Un giornale da fighetti ma interessante!!! | ||
| | |
| | #30 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 31-05-2007 Residenza: Lombard-ligure Regione: Dove sono Moto: Bonneville carb. Messaggi: 421 | Citazione:
![]() ![]() ![]() | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |