![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #22 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | io consiglio la bonneville, della scrambler non mi piace lo scarico così in alto (pericolosetto), e d'altra parte, non credo ci si possa fare più che qualche sterrato poco impegnativo.. e di questo mi pare si sia già trattato in un altro thread | ||
| | |
| | #23 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 16-07-2007 Residenza: Cosenza Regione: Calabria Dove sono Moto: scrambler Messaggi: 64 ![]() | Io sono sempre stato un appassionato di auto più che di moto ma da giugno è avvenuto un vero e proprio stravolgimento nel mio rapporto con i mezzi a motore. Sono entrato in un concessionario tryumph attirato dalla bonneville. Conoscevo la bonnie, mi piaceva molto e quindi sono entrato nel concessionario per dare un'occhiata. Ma una volta entrato ho visto scrambler ed è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Mai per un'auto avevo provato la stessa sensazione, per non parlare dell'emozione quando l'ho guidata. Non esagero se dico di essere davvero innamorato della mia scrambler. Non prendo più la macchina. Che ci sia il sole o la pioggia io ormai giro soltanto in moto. Sarà quel suo stile spartano, accentuato da me con alcune personalizzazioni un po militaresche da seconda guerra mondiale, ma con lei non mi ferma niente. Anzi il fango o la neve mi spronano ancora di più ad uscire! Forse sto impazzendo ma è così. In fuoristrada va benissimo, ha una gran coppia, solo nelle discese troppo ripide il peso si fa sentire un po troppo. Secondo me è anche molto comoda. Un pomeriggio di luglio verso le 13 sono uscito per fare un giro e mi sono ritrovato in Sicilia, alle 23 ero di nuovo a casa, ho fatto 600 km e giuro che quando sono sceso avevo ancora voglia d'andare in giro, in moto naturalmente. In conclusione è una moto divertente, comoda, che va pure in fuoristrada, bella da vedere, da guidare ed anche da ascoltare, con un fascini unico, è la moto perfetta. Se sei uno spirito libero amante della bellezza la scrambler più della bonneville è la moto che fa per te. ![]() | ||
| | |
| | #24 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 11-10-2006 Residenza: Fossano Regione: Piemonte Moto: Scrambler Messaggi: 277 | Citazione:
Se la tua scrambler ha uno stile un pò militaresco mi mostri una foto, sono alla ricerca di qualche spunto... Thanks | |||
| | |
| | #25 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-12-2007 Residenza: Vicenza Regione: Veneto Dove sono Moto: triumph speed triple Messaggi: 2,456 | io consiglio la bonnie. provate entrambe. ;-) __________________ http://tiello86.giovani.it | ||
| | |
| | #26 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 25-07-2007 Messaggi: 72 | Io sono di parte, ero partito per prendere una Bonneville T100 e sono tornato su di una Scrambler, è troppo bella! Aimé è troppo alta per me (io sono 1,70) e quindi presto o tardi mi prenderò una Bonneville (speriamo di trovarne una a carburatori). Scrambler 2006 a 6200,00 euro. Sequi il cuore. | ||
| | |
| | #27 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 09-02-2008 Residenza: Levane Regione: Toscana Dove sono Moto: Thunderbird 900 jet black&silver Messaggi: 2,392 ![]() | Citazione:
GpiuR ha gia' scelto: Scrambler nero-opaco (allestito da Vittorio Olivi #3 Firenze). ![]() __________________ !!C'e' chi va con la moto e chi va con la Triumph!! | |||
| | |
| | #29 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 09-02-2008 Residenza: Levane Regione: Toscana Dove sono Moto: Thunderbird 900 jet black&silver Messaggi: 2,392 ![]() | Brunooo!!! Anche te'. !!E' UN POST DEL 2007!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() __________________ !!C'e' chi va con la moto e chi va con la Triumph!! Ultima modifica di t-bird 63 : 21-03-2008 alle ore 20.45.57. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |