![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 03-07-2007 Residenza: Roma Regione: Lazio Moto: Bonneville T100 Messaggi: 78 ![]() | Citazione:
| |||
| | |
| | #12 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 07-11-2007 Residenza: Roma Regione: Moto: bonneville black...vespa PX125 Messaggi: 292 ![]() | allora allora io ho una black con su un po meno di 500km e fino ad ora ad esettamente 150km da ogni pieno (leggermente meno di 15E per 3 volte) si è accesa la spia della riserva... nn so esattamente il consumo pero io l'ho usata in giro per roma e qualche passaggio sul raccordo. Mi sembra di aver letto che dopo un po consuma meno, ci spero veramente... anche perchè i consumi mi sembrano un po esagerati... Avete qualche consiglio per il rodaggio??? saluti | ||
| | |
| | #14 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | I soliti Non andare a lungo a velocità costante, falla andare su e giù di giri (altrimenti si atrofizza il motore ), non stirare le marce, io suggerisco di non andare oltre i 4000 - 4500 giri per i primi 1000 - 1500 km | ||
| | |
| | #17 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: North West Milan Regione: Lombardia Dove sono Moto: ex T509, ex T955 ex Speed1050 Pearl White ora ...Bonnie Black Messaggi: 3,845 | azz... c'e' da preoccuparsi, con quei pochi CV ciuccia come una ruspa... ![]() __________________ . We've got the best government money can buy. | ||
| | |
| | #18 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 08-05-2006 Residenza: Treviso - Crema Regione: Lombardia Moto: Bonneville Black Carburettors Messaggi: 821 ![]() | azz considerato che la mia speed 955 del 2001 mi fa tranquillamente 18 km/l mi sembrano preoccupanti i consumi vista anche la differenza di prestazioni.. | ||
| | |
| | #19 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | effettivamente mi pare molto strano, resto dell'idea che ci sia qualcosa che non va nelle bonnie che fanno 10 al litro.. Anche perché ho letto posts in cui si parla anche di 16-18 km/l, con lo stesso motore, e stessa cosa leggo sulla prova di novembre (a meno che non fosse una bonnie a iniezione elettronica, ma non mi pare..): consumo massimo 10 al litro, attestandosi invece su un consumo normale tra 15 e 18 al litro.. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |