![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 02-11-2007 Residenza: LA SPEZIA Regione: LIGURIA Moto: BONNEVILLE SPECIAL Messaggi: 135 ![]() | Ora ora tornato dal concessionario ufficiale e mi ha confermato che sui modelli 2008 il frgio non si puo' assolutamente cambiare come del resto quelli della rocket III. Tutti i fregi sono disponibili solo per i modelli antecedenti Sorry!!!! | ||
| | |
| | #12 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 12-12-2007 Residenza: Roma Regione: Moto: Bonnie Matt Black Messaggi: 605 ![]() | Bella fregatura!! C'ho messo mesi per decidere come poter personalizzare il mio eventuale (sempre più probabile nuovo acquisto), ed ora devo ricominciare da capo. Difatti al colore del fregio erano previsti richiami della stessa tinta sull'estetica della moto ![]() | ||
| | |
| | #14 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 12-12-2007 Residenza: Roma Regione: Moto: Bonnie Matt Black Messaggi: 605 ![]() | | ||
| | |
| | #15 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-11-2007 Residenza: Prov. Lucca Regione: Toscana Moto: BonnI.E. T100 Messaggi: 229 ![]() | Diciamo così... Se uno parte con l'intenzione di riverniciare sono d'accordo con te, ma per chi è contento della propria livrea può essere un elemento non secondario. | ||
| | |
| | #16 | ||||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 12-12-2007 Residenza: Roma Regione: Moto: Bonnie Matt Black Messaggi: 605 ![]() | Citazione:
Citazione:
Scusa ma mi era sfuggito questo post Ultima modifica di allinside : 30-12-2007 alle ore 10.16.51. Motivo: UnionePost automatica | ||||
| | |
| | #17 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-11-2007 Residenza: Prov. Lucca Regione: Toscana Moto: BonnI.E. T100 Messaggi: 229 ![]() | Dal mio punto di vista avrebbe il senso di liberarsi di un pezzo di plastica per mettere un fregio vero... Che insomma diciamocelo la plastichetta... Su una moto modern, ma pur sempre classic non è molto ammissibile specie con quel che costano! | ||
| | |
| | #20 | |||
| Triumphista ![]() ![]() | Citazione:
![]() w le moto fatte tutte di ferro!!!! ![]() | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |