![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #22 | ||||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-11-2007 Residenza: Prov. Lucca Regione: Toscana Moto: BonnI.E. T100 Messaggi: 229 ![]() | Citazione:
A: stuccare le filettature (che non si capisce cosa ci stiano a fare se non sono compatibili coi fregi della linea accessori) B: dipingere con l'aerografo (magari con l'ausilio di un professionista) un logo personalizzato o qualcosa del genere. Citazione:
---- E cmq... l'importante è che la moto funzioni per bene, per il resto con il tempo si personalizza tutto. Attenti a Magneto!!! | ||||
| | |
| | #23 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 25-07-2006 Residenza: imola Regione: ROMAGNA Moto: bonneville T100, kawasaki gpz1100, honda xl 250 Messaggi: 467 ![]() | la Bonnie è sempre la Bonnie, che ci sia plastica o metallo è solo per aggiornarsi ai tempi ![]() ma la classe rimane e non è acqua!!!! ![]() __________________ www.bandabonnisti.it | ||
| | |
| | #24 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 13-06-2008 Residenza: Genova Regione: Liguria Dove sono Moto: Triumph Bonneville T 100 special Messaggi: 16 ![]() | bRAVO rOCKER! saggie parole... è lo spirito soprattutto ciò che conta eppoi a modificare e spippolare il modo ssi trova sempre! un saluto speciale da trotter __________________ [ riki . | ||
| | |
| | #25 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 05-03-2008 Residenza: campus aridus(s.f. in tv)comunque sempre off topic! Regione: veneto est Dove sono Moto: bonnie moby race 67 Messaggi: 626 ![]() | io a sto punto ho pensato di farmeli di alluminio,tagliando una forma e avvitandoli..ma ci fosse un cavolo di qualcuno che mi toglie gli originali incollati..io sono duro:ci credete che ancora non ho capito come toglierli?! __________________ il cielo sopra il passo era meraviglioso,non sarei mai andato via che per lo stesso cielo in un'altro passo ancora http://it.youtube.com/watch?v=JCz0Wu...eature=related | ||
| | |
| | #27 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 02-04-2008 Residenza: Giringiro Regione: Liguria Moto: Bonnie...T100 black (carbs) Messaggi: 730 ![]() | Citazione:
vedrai che la colla con il calore cederà e con un poco di pazienza riuscirai a staccarli.... occhio a non scaldare troppo...se vuoi toglierli intatti....e lasciare intatta la vernice... sai il phon industriale si usa anche come sverniciatore ! ![]() __________________ ...due sono le cose infinite, l'universo e la stupidità umana....sulla prima ho ancora dei dubbi.(Albert Einstein) Ultima modifica di jollyroger : 24-09-2008 alle ore 21.57.51. | |||
| | |
| | #29 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 02-04-2008 Residenza: Giringiro Regione: Liguria Moto: Bonnie...T100 black (carbs) Messaggi: 730 ![]() | Citazione:
e son ben felice di averla trovata... ![]() cmq al di là dei fregi in plastica (che puoi rimuovere e sostituire con quelli di metallo) e dell'iniezione (si può rimuovere pure quella) le giapponesi sono, nel bene e nel male, su un'altro pianeta, ma io non cambierei MAI la mia Bonnie con una Jap.... ![]() __________________ ...due sono le cose infinite, l'universo e la stupidità umana....sulla prima ho ancora dei dubbi.(Albert Einstein) Ultima modifica di jollyroger : 25-09-2008 alle ore 21.27.46. | |||
| | |
| | #30 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 18-04-2008 Residenza: Monza Regione: Lombardia Moto: Bonneville Black Messaggi: 105 ![]() | Ciao a tutti, io ho la black 2008 ed ho sostituito i fregi con quelli della casa! Ci sono già state discussioni in merito, il concessionario inizialmente mi disse che non era fattibile. Io ho insistito e... ora ho i fregi nuovi. poi posto le foto | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |