![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #101 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 07-11-2007 Residenza: Roma Regione: Moto: bonneville black...vespa PX125 Messaggi: 292 ![]() | uhm uhm un po tanica di benzina un po borsa per la telecamera :P nonono preferisco le mie hehe SB444 - Mechanic Touring Saddlebag - SB444 tempo fa chiedevate info anche sulla resistenza e ora che le ho sperimentate per un po di km caricandole molto (da Hard Disk alla spesa) sono resistenti e molto pratiche... le routh sembrano quadrate... troppo allungate salut Ultima modifica di dExTeR : 06-04-2008 alle ore 04.24.03. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #102 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 12-12-2007 Residenza: Roma Regione: Moto: Bonnie Matt Black Messaggi: 605 ![]() | Citazione:
| |||
| | |
| | #103 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 07-11-2007 Residenza: Roma Regione: Moto: bonneville black...vespa PX125 Messaggi: 292 ![]() | il pezzo è per la coppia, nn so precisamente la capacita...anche se le ho caricate parecchio... Visto che sei di Roma le puoi vedere da marmorada che ha una discreta scelta anche di altri modelli io le ho prese li e la differenza rispetto all'ordine via internet è veramente poca...hai dato okkiata alle foto che avevo postato della mia??? se servono info fammi sapere!tanto sono anche io di roma e al limite se vuoi te le faccio vedere anche montate... salut... ![]() | ||
| | |
| | #104 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 12-12-2007 Residenza: Roma Regione: Moto: Bonnie Matt Black Messaggi: 605 ![]() | Citazione:
| |||
| | |
| | #105 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 05-09-2007 Residenza: romagna Regione: romagna indipendente Moto: bonnie silver 865 Messaggi: 679 ![]() | franco cuoio mi ha consigliato anche queste 0016 RIDER'S BAG nera-------------------------------------------------------------------------------------------------- - cuoio, borse per moto, Franco cuoio - lavorazione artigianale di cuoio e pelli su misura __________________ dopo che stringo la mano ad un milanista me la lavo... dopo che stringo la mano ad uno juventino mi conto le dita (P.Prisco) | ||
| | |
| | #107 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 05-09-2007 Residenza: romagna Regione: romagna indipendente Moto: bonnie silver 865 Messaggi: 679 ![]() | __________________ dopo che stringo la mano ad un milanista me la lavo... dopo che stringo la mano ad uno juventino mi conto le dita (P.Prisco) | ||
| | |
| | #109 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 12-12-2007 Residenza: Roma Regione: Moto: Bonnie Matt Black Messaggi: 605 ![]() | | ||
| | |
| | #110 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 07-11-2007 Residenza: Roma Regione: Moto: bonneville black...vespa PX125 Messaggi: 292 ![]() | Citazione:
cmq se stai a testaccio le vende marmoradale foto le trovi all'inizio della discussione... ne avevo postate un po salut | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |