![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 07-11-2007 Residenza: Roma Regione: Moto: bonneville black...vespa PX125 Messaggi: 292 ![]() | Allora comprate in un negozio di accessori di Roma (negozio parecchio antico e noto) ha parecchie cose sia per triumph che per harley , nn credo abbiano il sito . Ho speso 220 per le borse piu 90 per le staffe per sollevarle e nn farle rovinare col calore (me le hanno anche montate), si aprono in due modi diversi e dentro hanno una protezione in plexiglass credo... cmq la vera svolta è che le levi molto facilmente, quindi sono parecchio comode. Appena ho un attimo faccio un po di foto con i particolari e condivido. Ps: ho anche visto quelle nuove originali triumph ma nn mi piacciono molto, troppo massicce e care... salut | ||
| | |
| | #12 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 05-09-2007 Residenza: romagna Regione: romagna indipendente Moto: bonnie silver 865 Messaggi: 684 ![]() | nome del negozio, modello delle borse, domani foto, dai che è festa, sono curioso, grazie __________________ dopo che stringo la mano ad un milanista me la lavo... dopo che stringo la mano ad uno juventino mi conto le dita (P.Prisco) | ||
| | |
| | #13 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 07-11-2007 Residenza: Roma Regione: Moto: bonneville black...vespa PX125 Messaggi: 292 ![]() | fatte foto... la borsa è della willie&max vendono anche online Willie & Max Saddlebags, Motorcycle Luggage, Saddlebags, Tour Packs, Tool Pouches, Sissy Bar Bags, Accessories ho trovato la mia ed online costa 193.50$ contando spedizione e tasse a 225E mi sembra un buon prezzo, trovato anche il sito del negozio Marmorata Freedom Machine - Accessori e parti speciali per moto dal 1975 tutte le foto nn ci stanno (forse ho esagerato ehehe) se servono altre info fatemi sapere salut | ||
| | |
| | #14 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 05-09-2007 Residenza: romagna Regione: romagna indipendente Moto: bonnie silver 865 Messaggi: 684 ![]() | sei un grande, ma non si vedono primi piani delle borse nelle foto, che modello sono? così controllo sul sito grazie. __________________ dopo che stringo la mano ad un milanista me la lavo... dopo che stringo la mano ad uno juventino mi conto le dita (P.Prisco) | ||
| | |
| | #15 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 07-11-2007 Residenza: Roma Regione: Moto: bonneville black...vespa PX125 Messaggi: 292 ![]() | | ||
| | |
| | #16 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 05-09-2007 Residenza: romagna Regione: romagna indipendente Moto: bonnie silver 865 Messaggi: 684 ![]() | grazie dexter visto che sei online puoi dirmi come si smontano, i telai dove si comprono? hanno chiusura? __________________ dopo che stringo la mano ad un milanista me la lavo... dopo che stringo la mano ad uno juventino mi conto le dita (P.Prisco) | ||
| | |
| | #17 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 07-11-2007 Residenza: Roma Regione: Moto: bonneville black...vespa PX125 Messaggi: 292 ![]() | si attaccano con cerniere che sembrano robuste e si legano con dei cordini alle staffe, le staffe io le ho prese assieme alle borse nn ricordo precisamente ma tra i 90 e i 100 E, anche se secondo me si trovano a meno si montano molto facilmente. Cmq essendo di pelle sono facilmente personalizzabili, ad esempio il rivestimento interno nn mi convince e lo cambiero sicuramente. salut | ||
| | |
| | #18 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 06-12-2007 Residenza: vercelli Regione: veneto Dove sono Moto: calimera&paperina (Black Bonnie & R1150GS) Messaggi: 15 ![]() | Ho montato una borsa City (tipo 24 ore) a destra. Mi sembra che stia abbastanza bene; non è adatta per fare turismo vista la capienza, ma è perfetta per andare a lavorare col pc. Pagata 300 euro, montata in 10 min. Ciao Stefano | ||
| | |
| | #19 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 17-10-2007 Residenza: Salvaterra Regione: Emilia Moto: Scrambler Messaggi: 81 ![]() | ho visto che su punto moto vendono una valigia Kappa che potrebbe essere interessante ...visto anche il prezzo!!!!!....l'estetica lascia a desiderare...ma secondo me possono essere funzionali al massimo...qualcuno ha qualche dettaglio in piu'? andatele a vedere Coppia valige laterali Kappa K-21N € 119,00 K-21N Coppia valige ico50 Nuova coppia di valigie laterali con una capacità di 21 litri, Modello Monokey. Studiate per essere montate sia sul portavaligie laterale che sul kit a 3 valige, queste valigie laterali si armonizzano all'estetica del mezzo mediante un design simmetrico fra valigia destra e sinistra. Vendute in coppia. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |