![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #21 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 02-06-2006 Residenza: milano Regione: Moto: bonneville black 790 mod. 2006 Messaggi: 852 ![]() | Le borse sono arrivate. Sarò schematico. - 1 - il prodotto non è il massimo come fattura (plastichina piuttosto leggera). Se vi aspettate una sostanza stile Hepco e Becker, oppure borse BMW state alla larghissima. QUESTO PRODOTTO NON FA PER VOI. Del resto ero preparato alla cosa dato il prezzo relativamente basso. - 2 - la cosa che mi fa incazzare è che una volta arrivate ho identificato la marca ed ho scoperto che le vendono sul loro sito a 35 dollari meno...........la qual cosa mi ha fatto sentire piuttosto deficente........del resto non potevo scoprire la marca prima di riceverle. La marca è Mutazu MUTAZU Motorcycle Trunks Il montaggio richiede la foratura delle borse in quanto questo modello non arriva predisposto. Quindi sarà un lavoro per "ruote a raggi" dato che devo montare un paio di altri accessori. Appena fatto...........penso dopo le feste di Natale postero qualche foto. | ||
| | |
| | #22 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 05-09-2007 Residenza: romagna Regione: romagna indipendente Moto: bonnie silver 865 Messaggi: 679 ![]() | Citazione:
__________________ dopo che stringo la mano ad un milanista me la lavo... dopo che stringo la mano ad uno juventino mi conto le dita (P.Prisco) | |||
| | |
| | #23 | |||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 21-12-2007 Messaggi: 12 | Citazione: | |||
| | |
| | #24 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 07-11-2007 Residenza: Roma Regione: Moto: bonneville black...vespa PX125 Messaggi: 292 ![]() | Allora Non è che le ho sperimentate moltissimo visto il freddo, anche se oggi ho fatto un bel giro! Rispondo anche a fabry qui che chiedeva info nn danno fastidio assolutamente alle frecce e al passegero lo toccano pochissimo (io ne metto una sola) Sono piu che soddisfatto anche se qualche piccola modifica aiuterebbe e a brevissimo le faro, tipo sostituire la protezione interna di plexiglass che mi piace poco e trovare un metodo per fissarle meglio il prezzo è per tutte e due le borse ma si possono staccare senza nessuna difficoltà... se avete domande chiedete pure... salut | ||
| | |
| | #25 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 11-10-2006 Residenza: Fossano Regione: Piemonte Moto: Scrambler Messaggi: 277 | Citazione:
| |||
| | |
| | #27 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 11-01-2008 Residenza: Romagna Regione: Roma Moto: Bonnie Black...in fase di spippolo Messaggi: 59 ![]() | Citazione:
che modello sono le borse? hanno bisogno di qualche staffa particolare per il montaggio? tu come hai risolto? a parte forare le borse, intendo. Volevo poi sapere se le avevi provate. Intralciano il posto del passeggero? Grazie, Marco. | |||
| | |
| | #28 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 02-06-2006 Residenza: milano Regione: Moto: bonneville black 790 mod. 2006 Messaggi: 852 ![]() | Le borse sono state montate. la foto è postata nella sezione le vostre moto oppure nei post relative alle vostre modern classic. I telaietti sono quelli che servono per la Sixty8 (non so se sono diversi da quelli delle borse morbide Triumph). Il lavoro di installazione è stato molto pesante in quanto i telaietti originali della Mutazu non si accordano con quelli che avevo e che voglio mantenere perchè originali. Devo ringraziare il Sig. Tullio Frosini di Ruote a Raggi di Milano che pur non avendomi venduto le borse, ha perso del gran tempo per montarle e per occuparsi della fattura degli attacchi. (non appena possibile posterò delle foto dettagliate) Pur essendo abbastanza soddisfatto, le avrei preferite più alte di un 5 cm (nel senso della dimensione altezza), cioè che andassero più vicine agli scarichi. Il passeggero trova posto perfettamente. ![]() In omaggio al signor Frosini posto una sua realizzazione ![]() Ultima modifica di ezio : 24-01-2008 alle ore 18.18.08. | ||
| | |
| | #29 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 11-01-2008 Residenza: Romagna Regione: Roma Moto: Bonnie Black...in fase di spippolo Messaggi: 59 ![]() | Grazie Ezio, per la risposta tempestiva. ho visto la moto con le borse montate: devo dire che mi piace parecchio. Mi confermi che il modello che hai montato è questo? MUTAZU Motorcycle Trunks Aspetto le foto degli attacchi, per valutare la fattibilità e il relativo sbattimento prima di avventurarmi nell'acquisto. Grazie ancora, Marco. | ||
| | |
| | #30 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 02-06-2006 Residenza: milano Regione: Moto: bonneville black 790 mod. 2006 Messaggi: 852 ![]() | Sì sono quelle. Comprale su ebay perchè la Mutazu lì le vende a prezzi nettamente più bassi per scoraggiare quelli che facevano da intermediari (come quello che ho beccato io.......mortacci sua) Metti come chiave di ricerca saddle bags con opzione "tutto il mondo" | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |