![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #41 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 17-10-2007 Residenza: Salvaterra Regione: Emilia Moto: Scrambler Messaggi: 76 ![]() | mi hanno mandato una mail dicendomi che le valige vanno bene e costano 160€ la coppia ...ma per gli attacchi bisogna lavorare con un FABBRO!le vendono solo in coppia ma credo non sia una follia! ..io rimango piu attratto dalla Stryker!!!! | ||
| | |
| | #43 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 28-12-2007 Residenza: Roma Regione: Moto: Triumph Legend TT, Honda Nighthawk 650 Messaggi: 102 ![]() | eh scusate piccola provocazione ![]() ma non mi piacciono le borse rigide su questo tipo di moto... secondo me stanno meglio quelle morbide o di pelle ![]() quelle rigide plastica/metallo legano poco con lo stile della moto ![]() | ||
| | |
| | #47 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 02-06-2006 Residenza: milano Regione: Moto: bonneville black 790 mod. 2006 Messaggi: 852 ![]() | | ||
| | |
| | #48 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 05-09-2007 Residenza: romagna Regione: romagna indipendente Moto: bonnie silver 865 Messaggi: 621 ![]() | __________________ dopo che stringo la mano ad un milanista me la lavo... dopo che stringo la mano ad uno juventino mi conto le dita (P.Prisco) | ||
| | |
| | #50 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 24-09-2007 Messaggi: 21 |
le borse più belle che ho visto per la mia tb sono quelle artigianali prodotte dalla : francocuoio sull'omonimo sito trovate tute le borse prodotte. ne hoviste alcune montate su bonnie e scrambler, veramente belle , vi consiglio di visitare il sito. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |