![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #281 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 12-12-2007 Residenza: Roma Regione: Moto: Bonnie Matt Black Messaggi: 673 ![]() | Per un bel pò mi fermerò qui: nel suo complesso semplice ma come la volevo io. Ringrazio per le dritte più o meno esplicite Daghen e Rockin_al. Chi mi aggiorna in prima pagina? ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di allinside : 31-05-2008 alle ore 13.59.26. | ||
| | |
| | #282 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 06-09-2007 Residenza: Venezia Mestre Regione: Veneto Moto: Bonnie blackage Messaggi: 1,275 ![]() | complimenti Ale, hai messo su una gran bella bonnie. il matt black ultimamente acchiappa! Citazione:
1 ma il sotto coda lo hai ricavato segando il parafango oppure oggi ho fumato troppo? 2 che manubrio hai messo? è un drag bar? Ultima modifica di Mr. Noisy : 31-05-2008 alle ore 15.36.25. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
| | #283 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 12-12-2007 Residenza: Roma Regione: Moto: Bonnie Matt Black Messaggi: 673 ![]() | Citazione:
2 spero sia un sportbar, ti spiego: preso da Galli, nella posizione più comoda i comandi toccano sul serbatoio con lo sterzo tutto girato, l'unico compromesso che ho trovato è questa posizione (abbastanza comoda, ma con i comandi leggermente inclinati); se sbaglio non so dove; se è la posizione a farlo sembrare un altro manubrio non so; non so neanche a questo punto se sia uno sportbar (anche se non ho esperienza a riconoscere il modello, sono quasi certo che lo sia) | |||
| | |
| | #284 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 06-09-2007 Residenza: Venezia Mestre Regione: Veneto Moto: Bonnie blackage Messaggi: 1,275 ![]() | Ale, m'era venuto il dubbio perchè anch'io monto lo sportbar nella tua stessa posizione (rivolto verso il basso). credo che esteticamente sia molto meglio, ma attento a non far toccare il serbatoio (il mio ora non tocca più) e attento alle curve strette, tende a chiudere | ||
| | |
| | #285 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 12-12-2007 Residenza: Roma Regione: Moto: Bonnie Matt Black Messaggi: 673 ![]() | Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #286 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 03-11-2006 Regione: Calabria Moto: Bonneville Messaggi: 331 ![]() | Citazione:
oppure, che è peggio, l'ho montato IO al contrario!!! ![]() presa dal sito di galli: Ultima modifica di nathan : 31-05-2008 alle ore 21.33.43. | |||
| | |
| | #287 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 06-09-2007 Residenza: Venezia Mestre Regione: Veneto Moto: Bonnie blackage Messaggi: 1,275 ![]() | nathan ne tu ne noi! la posizione comune dello sportbar è con i terminali paralleli all'asfalto, ma io e ale lo abbiamo girato verso il basso, con i terminali rivolti a terra. l'effetto è molto gradevole, sembra quasi di guidare son i semimanubri, ma non si perde la comodità. prova! ![]() Ultima modifica di Mr. Noisy : 31-05-2008 alle ore 21.44.40. | ||
| | |
| | #288 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 03-11-2006 Regione: Calabria Moto: Bonneville Messaggi: 331 ![]() | Citazione:
corna parallele alla fork e poi ruotato in avanti - non ho preso come riferimento i terminali, per cui a mente non so dirti quale sia la loro posizione rispetto al suolo. Distratto dal manubrio dimenticavo di fare i complimenti ad ale, nonostante io preferisca i colori lucidi. saluti però guardando bene il manubrio di ale non sembra proprio montato come il tuo, ma davvero al contrario! ale puoi mandare una foto di profilo, sono curioso Ultima modifica di nathan : 31-05-2008 alle ore 21.45.27. | |||
| | |
| | #289 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 09-02-2008 Residenza: Levane Regione: Toscana Dove sono Moto: Thunderbird 900 jet black&silver Messaggi: 2,964 ![]() | Citazione: Non posso partecipare alla discussione sul montaggio del manubrio (non saprei che dire) ma posso farti i complimenti Allin, dalle ultime foto viste l'hai stravolta la tua Bonny e l'effetto e' bellissimo ![]() __________________ !!C'e' chi va con la moto e chi va con la Triumph!! | |||
| | |
| | #290 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 23-05-2008 Residenza: OFFTOPICVILLE Regione: Liguria Dove sono Moto: Bonneville T100 '08 black/red Messaggi: 1,263 | per il momento la mia "ragazza" è senza trucco e si presenta così ![]() ![]() a presto con i primi ritocchi.. __________________ E' difficile acchiappare un gatto nero dentro ad una stanza buia,soprattutto quando non c'è... (proverbio cinese) MCM - MODERN CLASSIC MASCHERATI Ultima modifica di CHRISTIANTILT : 04-06-2008 alle ore 12.29.34. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |