![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #381 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 23-05-2008 Residenza: Savona Regione: Liguria Dove sono Moto: Bonneville T100 '08 black/red Messaggi: 749 | Citazione:
![]() __________________ Con l'asiutto o col baniato tieni sempre spalancato... | |||
| | |
| | #382 | |||
| Moderatore ModernClassic ![]() ![]() ![]() Registrato il: 08-11-2007 Residenza: S.E.T.E. (Sezione Emiliana Triumph Eterosex) Regione: Terra del Fojonco! Dove sono Moto: "Thruxton Tonante" (La Caffettiera) + BMW F650 + 5 Vespe Messaggi: 1,702 ![]() | Citazione:
![]() __________________ In Triumph Veritas ! "...Silence is an heavy stone..." | |||
| | |
| | #385 | |||
| Moderatore ModernClassic ![]() ![]() ![]() Registrato il: 08-11-2007 Residenza: S.E.T.E. (Sezione Emiliana Triumph Eterosex) Regione: Terra del Fojonco! Dove sono Moto: "Thruxton Tonante" (La Caffettiera) + BMW F650 + 5 Vespe Messaggi: 1,702 ![]() | Citazione:
![]() __________________ In Triumph Veritas ! "...Silence is an heavy stone..." Ultima modifica di daghen : 08-07-2008 alle ore 09.45.52. | |||
| | |
| | #386 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 23-08-2007 Residenza: Montagnana (MO) Regione: Emilia Romagna Dove sono Moto: Triumph Bonneville America 2001 Messaggi: 364 ![]() | ehm....mi ci metto anch'io anche se e' una custom.... ma io mi sento piu' OLD STYLE che "ammmericano"..... posso? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() naturalmente la sporcizia, la polvere, l'unto e i moscerini spiaccicati fanno parte dell'allestimento...... Ultima modifica di HAL9000 : 09-07-2008 alle ore 08.22.16. | ||
| | |
| | #387 | ||
| Moderatore ModernClassic ![]() ![]() ![]() Registrato il: 08-11-2007 Residenza: S.E.T.E. (Sezione Emiliana Triumph Eterosex) Regione: Terra del Fojonco! Dove sono Moto: "Thruxton Tonante" (La Caffettiera) + BMW F650 + 5 Vespe Messaggi: 1,702 ![]() | HAL, la prima foto non si vede!!!! Comunque direi che anche se un po' "custom", tu e la tua Bonnie rientrate di diritto nella nostra sezione "modern classic"! ![]() E appena posso insersisco le foto nella prima pagina... __________________ In Triumph Veritas ! "...Silence is an heavy stone..." | ||
| | |
| | #388 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 23-08-2007 Residenza: Montagnana (MO) Regione: Emilia Romagna Dove sono Moto: Triumph Bonneville America 2001 Messaggi: 364 ![]() | ma pork... che devo dire, fino a cinque secondi fa si vedeva!!!! e del resto le altre si vedono e le ho caricate tutte allo stesso modo..... ma non e' che sto' cacchio di imageshck e' un po una cagata? ho corretto il link, le ho caricate su FLICKR.... Ultima modifica di HAL9000 : 09-07-2008 alle ore 08.22.51. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #389 | |||
E poi le ho già inseriti in prima pagina, così anche la "bisonta" sta in compagnia delle altre... ![]() __________________ In Triumph Veritas ! "...Silence is an heavy stone..." | |||
| | |
| | #390 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 14-09-2007 Residenza: firenze Regione: toscana Moto: Scrambler nera lucida ! Messaggi: 98 ![]() |
volevo aggiornare le foto della mia scrambler...i n uno scenario più consono......non sò se resco a postarle correttamente e se questo è il modo giusto per poi poterle inserire nella prima pagina... ..io ci provo e ringrazio anticipatamente chi si occupa di inserirle nella pagina iniziale.. ci riprovo.... Ultima modifica di GpiuR : 13-07-2008 alle ore 21.49.00. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |