![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #404 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 21-04-2008 Residenza: Padova Regione: Veneto Moto: Bonneville Black Messaggi: 203 ![]() | bravo! esatto! mi diresti per favore come hai fatto le scritte bianche? sonop indeciso se usare l'UNIPOSCA oppure un altro tipo di pennarello a vernice. grazie. | ||
| | |
| | #405 | |||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 16-08-2007 Regione: Madrid / Spagna Moto: Bonnie/08 Messaggi: 28 | Citazione:
Potete confrontate in tutto il deposito dei pezzi di ricambio per gli automobili, tipo depositi di Aurgi, Elma ........ Ritengo se non è capito a me, io sto utilizzando il traduttore. | |||
| | |
| | #406 | |||
| Moderatore ModernClassic ![]() ![]() ![]() Registrato il: 08-11-2007 Residenza: S.E.T.E. (Sezione Emiliana Triumph Eterosex) Regione: Terra del Fojonco! Dove sono Moto: "Thruxton Tonante" (La Caffettiera) + BMW F650 + 5 Vespe Messaggi: 1,759 ![]() | Citazione:
![]() __________________ In Triumph Veritas ! La mia Caffettiera | |||
| | |
| | #408 | ||
| Moderatore ModernClassic ![]() ![]() ![]() Registrato il: 08-11-2007 Residenza: S.E.T.E. (Sezione Emiliana Triumph Eterosex) Regione: Terra del Fojonco! Dove sono Moto: "Thruxton Tonante" (La Caffettiera) + BMW F650 + 5 Vespe Messaggi: 1,759 ![]() | Non si vede niente!!!!! ![]() __________________ In Triumph Veritas ! La mia Caffettiera | ||
| | |
| | #409 | ||
| Moderatore ModernClassic ![]() ![]() ![]() Registrato il: 08-11-2007 Residenza: S.E.T.E. (Sezione Emiliana Triumph Eterosex) Regione: Terra del Fojonco! Dove sono Moto: "Thruxton Tonante" (La Caffettiera) + BMW F650 + 5 Vespe Messaggi: 1,759 ![]() | Se vuoi prova a postrale un po' più grandi... però vanno bene anche così! ![]() __________________ In Triumph Veritas ! La mia Caffettiera | ||
| | |
| | #410 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 16-05-2008 Residenza: Lugano Regione: Svizzera Moto: Bonnie Black 04 Messaggi: 326 ![]() | URL=http://imageshack.us] [/url]![]() ![]() ![]() Mah!! probabilmente era meglio una via di mezzo. scusa!! chiedo venia! Ultima modifica di Apple : 30-07-2008 alle ore 17.34.57. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |