![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #412 | ||||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 23-05-2008 Residenza: OFFTOPICVILLE Regione: Liguria Dove sono Moto: Bonneville T100 '08 black/red Messaggi: 1,263 | Citazione:
![]() Citazione:
![]() ![]() __________________ E' difficile acchiappare un gatto nero dentro ad una stanza buia,soprattutto quando non c'è... (proverbio cinese) MCM - MODERN CLASSIC MASCHERATI | ||||
| | |
| | #413 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-06-2008 Residenza: Savona (provincia) Regione: Liguria Moto: Bonneville 865 carburatori Messaggi: 1,417 ![]() | | ||
| | |
| | #414 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 23-05-2008 Residenza: OFFTOPICVILLE Regione: Liguria Dove sono Moto: Bonneville T100 '08 black/red Messaggi: 1,263 | Citazione:
P.S. A proposito,grazie per la dritta,anche a me paolo lo ha fatto pagare il prezzo di listino senza iva. ![]() __________________ E' difficile acchiappare un gatto nero dentro ad una stanza buia,soprattutto quando non c'è... (proverbio cinese) MCM - MODERN CLASSIC MASCHERATI | |||
| | |
| | #415 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-06-2008 Residenza: Savona (provincia) Regione: Liguria Moto: Bonneville 865 carburatori Messaggi: 1,417 ![]() | Citazione:
![]() Gli occhialoni li avrai pagati un botto! Vero? | |||
| | |
| | #416 | |||
![]() P.S. scusate l'OT,ma ci siamo fatti prendere la mano... ![]() __________________ E' difficile acchiappare un gatto nero dentro ad una stanza buia,soprattutto quando non c'è... (proverbio cinese) MCM - MODERN CLASSIC MASCHERATI | |||
| | |
| | #417 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-06-2008 Residenza: Savona (provincia) Regione: Liguria Moto: Bonneville 865 carburatori Messaggi: 1,417 ![]() | Citazione:
Di sicuro qualitativamente sono superiori ai miei! ![]() | |||
| | |
| | #418 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 23-05-2008 Residenza: OFFTOPICVILLE Regione: Liguria Dove sono Moto: Bonneville T100 '08 black/red Messaggi: 1,263 | si l'opuscolo l'ho preso anche io,ma in conce hanno i baruffaldi,stupendi anche quelli,ma la scritta sul cinturino proprio nn mi piaceva.. __________________ E' difficile acchiappare un gatto nero dentro ad una stanza buia,soprattutto quando non c'è... (proverbio cinese) MCM - MODERN CLASSIC MASCHERATI | ||
| | |
| | #420 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 23-05-2008 Residenza: OFFTOPICVILLE Regione: Liguria Dove sono Moto: Bonneville T100 '08 black/red Messaggi: 1,263 | __________________ E' difficile acchiappare un gatto nero dentro ad una stanza buia,soprattutto quando non c'è... (proverbio cinese) MCM - MODERN CLASSIC MASCHERATI | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |