![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #31 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 12-05-2007 Residenza: calabria.... sud calabria.... Regione: Calabria Moto: bonneville 865 Messaggi: 510 ![]() | Citazione:
ok. i brutti pagano moltissimo i bruttini pagano molto i medi pagano medio i belli pagano poco i bellissimi pagano quasi nulla ed io non pago proprio! | |||
| | |
| | #32 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-10-2007 Residenza: Napoli mia bella, vicin' o' mar' Regione: G.T.C. Gruppo Triumph Campania Dove sono Moto: TT Leggggend 900 Nina Messaggi: 4,590 ![]() | Citazione:
allora nel mio caso danno loro qualcosa a me ????? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() meglio riderci su va, e sperare che con questi prezzacci io riesca ad avere una seconda moto prima o poi ![]() | |||
| | |
| | #33 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 12-12-2007 Residenza: Roma Regione: Moto: Bonnie Matt Black Messaggi: 605 ![]() | Intanto l'ho fatta st'assicurazione, rca, incendio/furto senza altri optionals (ass.ne infortuni,tutela giudiziaria, assistenza stradale etc...) 745,42 eurini e passa la paura ![]() Ho fatto delle simulazioni con le mie stesse condizioni: Roma: 462€ rca, 745€ con inc/furto ![]() Torino: 212€ rca, 501€ con inc/furto ![]() Salerno: 462€ rca, non fanno inc/furto ![]() Palermo: 462€ rca, non fanno inc/furto ![]() Genova: 594€ rca, 824€ con inc/furto non so perchè ma più c'hanno le mani tirate e più gli danno giù!A fronte della mia spesa,745€, se non avessi usufruito della legge Bersani col mantenimento della classe di merito, avrei dovuto sganciare 1208€!!! A queste condizioni forse non me la sarei comprata. | ||
| | |
| | #37 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 27-10-2006 Residenza: Livorno Regione: Toscana Dove sono Moto: Legend TT 900 Messaggi: 82 | Beati voi che spendete così poco... io spendo quasi 850 euro, incendio e furto, e se faccio un incidente....divento più ricco di berlusconi..... bah... | ||
| | |
| | #39 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | in primis, la residenza. Dalle mie parti, dato che ci sono persone che credo riescano a mantenere la famiglia facendo truffe assicurative, si paga assai. ad un 24 solo RC il meglio che ho trovato è stato Milano Assicurazioni 650 euro circa | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |