![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #42 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-03-2006 Residenza: Genova Regione: Liguria Moto: Era un'Adventurer..ora un TB molto Sport Messaggi: 5,649 ![]() | A CAUSA DEI FURBETTI poi ci rimettiamo tutti.....è sempre la solita storia!!!! DUCE DUCE DUCE DUCE!!!...OPPURE SILVIO SILVIO SILVIO SILVIO......tanto è uguale!!!!:))))) | ||
| | |
| | #43 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 03-06-2007 Regione: Veneto Dove sono Moto: Speedmaster 800, Kawasaki ZRX1200 Messaggi: 501 ![]() | Naaaaaaaaa le truffe si prevengono e con i periti bravi che hanno oggi le capisci al volo... E poi incidono poco rispetto al numero di veicoli record che ha l'Italia, uno dei paesi con il maggior numero di automobili. La realtà è che si è costituito un cartello tra le compagnie. | ||
| | |
| | #44 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 12-12-2007 Residenza: Roma Regione: Moto: Bonnie Matt Black Messaggi: 534 ![]() | Citazione:
:acqua, luce, gas, assicurazioni, trasporti, benzina...... | |||
| | |
| | #46 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | Città: Palermo Moto: Bonneville mi hanno preventivato con Aurora (gruppo Unipol) 980 euro, rca e furto incendio (per un valore di 8.000), compreso assicurazione conducente. Io sono classe 6, non avendo mai fatto incidenti con la stessa compagnia negli ultimi 5 anni. mi sembra caruccio...qualcuno di Palermo sa dove fanno prezzi migliori???? | ||
| | |
| | #47 | ||||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 05-03-2008 Residenza: campus aridus(s.f. in tv) Regione: veneto est Dove sono Moto: bonnie black summer 67 Messaggi: 558 ![]() | Citazione:
Citazione:
da "scoppiare dalle risate" ![]() __________________ le poesie hanno i lupi dentro,tranne una,la piu' meravigliosa di tutte,lei danza nel cerchio e si sbarazza della sfida con una scrollata http://it.youtube.com/watch?v=JCz0Wu...eature=related | ||||
| | |
| | #48 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-03-2006 Residenza: Genova Regione: Liguria Moto: Era un'Adventurer..ora un TB molto Sport Messaggi: 5,649 ![]() |
Citazione:
GENOVA TRIUMPH ADVENTURER 280 EURO ANNUALE SOLO RC E ASSICURAZIONE CONDUCENTE....mi hanno fatto qualche euro meno del normale perchè ho girato da loro 5 polizze | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |