![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #91 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 09-05-2007 Residenza: Prov. roma (sud) Regione: Moto: Bonneville 865 Messaggi: 45 | Caro, Io non ho parlato di prestazioni elevate ma di buon compromesso, prestazioni il giusto per il tipo di moto, e poi non puoi assolutamente paragonare la bonnie alla 883!! Lo dimostra il fatto che su la rivista motociclismo c'è stata la comparativa bonnie 865 I. e Harley 1200!! carta canta!! Con il mio amico erlista ogni tanto mi scambio la moto, la prima volta sai cosa ha detto.... cavolo come cammina!! e tu sai che non è così, ma ha detto perchè era semplicemente abituato alla sua 883, io che sono abituato alla Bonnie mi sembrava di stare su una moto vecchia sbrillentata BO!! La bonneville è fluida, ha una buona erogazione a qualsiasi marcia lei va!! e soprattutto è divertente nel misto....LEI!! L'Harley? chi la conosce sa la risposta..... Per quanto riguarda il fascino Harley nulla da dire!! | ||
| | |
| | #93 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-10-2007 Residenza: Italia Regione: Lombardia Moto: Bonneville T100 Messaggi: 266 ![]() | Citazione:
![]() ![]() P.S. che una rivista le abbia comparate non è legge..dato che di stronzate ne ho viste e lette parecchie..come quando hanno comparato in pista una cooper s con la porsche turbo...no ma vanno uguali....ceeeeeeeeeeeeeeeertooo!! | |||
| | |
| | #95 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 05-03-2008 Residenza: campus aridus(s.f. in tv)comunque sempre off topic! Regione: veneto est Dove sono Moto: bonnie moby race 67 Messaggi: 626 ![]() | vai di bonnie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!e basta devo spigarti...... ........no ma devo proprio scrivere ancora...... bonneville..le puoi equi..(no non si può dire)insomma il prezzo si avvicina..fascino è sempre fascino..e la bonnie è una GNOCCA!! __________________ il cielo sopra il passo era meraviglioso,non sarei mai andato via che per lo stesso cielo in un'altro passo ancora http://it.youtube.com/watch?v=JCz0Wu...eature=related | ||
| | |
| | #96 | |||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 01-06-2007 Residenza: Abruzzo Regione: Moto: Bonneville t100 Messaggi: 21 | Citazione:
la bonnie è bellissima e ha la sua sua storia. lo sporty se è ancora qui dal 1957 è perche è bella ed ha il suo fascino. io, ho da poco una t100, bella, agile con numerose qualità però non nego che quando salgo sul mio sporty (cafe race unico) che è ignorante in tutti i sensi ho sempre delle belle sensazioni. moto diverse, diverse sensazioni. | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |