![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #41 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-01-2008 Residenza: Jesolo (ve) Regione: Veneto Dove sono Moto: Bonnie T100 B&W Messaggi: 1,388 | Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #45 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-12-2007 Residenza: Vicenza Regione: Veneto Dove sono Moto: triumph speed triple Messaggi: 2,456 | e la gt1000 non la teniamo in considerazione? ![]() __________________ http://tiello86.giovani.it | ||
| | |
| | #46 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-11-2007 Residenza: Prov. Lucca Regione: Toscana Moto: BonnI.E. T100 Messaggi: 229 ![]() | giusto la ducati è MOLTO bella, davvero un gran bel ferro, specie rossa. tornando alle considerazioni sull'usato... Pezzi da collezione a parte temo che il mercato dei "Ferri vecchi" [in tono amorevole] sarà profondamente scosso dalle normative antinquinamento, che giuste o meno, giocheranno sicuramente a sfavore della rivendibilità dei mezzi euro 0. Nel senso, la mia moto può avere una quotazione di X euro ma se non può circolare 300 giorni su 365 (sempre ipoteticamente), chi sarà disposto a comprarla? | ||
| | |
| | #47 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 25-07-2007 Regione: ABRUZZO Moto: DUCATI GT 1000 - VESPINO 3 MARCE Messaggi: 387 ![]() | Citazione:
![]() io la mia gt l'ho presa usata e dato che è una moto che non è piaciuta molto (a me è stato amore aprima vista) si compra usata a prezzi davvero vantaggiosi... oltra all'estatica c'è anche la sostanza ed una buona ciclistica!! ![]() però per me che sono 1,70 la moto è un pò scomoda!! ma anche un triciclo sarebbe alto per me!!!! ![]() | |||
| | |
| | #48 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 16-07-2007 Residenza: Cosenza Regione: Calabria Dove sono Moto: scrambler Messaggi: 64 ![]() | Lasciando perdere ciò che riguarda gli aspetti estetici e passionali perchè soggettivi, se devi fare costantemente 40 km al giorno ti conviene considerare l'affidabilità, la comodità e quindi scegli la bonnie. | ||
| | |
| | #49 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 05-09-2007 Residenza: romagna Regione: romagna indipendente Moto: bonnie silver 865 Messaggi: 679 ![]() | la domanda potrebbe essere: meglio elena santarelli o melissa satta? e tutti a dire meglio le tette di una meglio che dell'altra, meglio bionda no mora, ecc. forse dopo averle provate........ tutte e due uno potrebbe scegliere quella che sc.....pa meglio, o quella che fa i miglior bo......ni ecc. il tutto è soggettivo, il mio giudizio: post inutile __________________ dopo che stringo la mano ad un milanista me la lavo... dopo che stringo la mano ad uno juventino mi conto le dita (P.Prisco) | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |