![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #101 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 07-11-2007 Residenza: Roma Regione: Moto: bonneville black...vespa PX125 Messaggi: 292 ![]() | io resto sul 2 :P e sono gentilissimooooooo ma pensate a quella poveretta della sua moto con quella cosaccia dietro grgrg io direi di individuarlo e rubarglielo :P chi si unisce??? salviamo la scrambleeeeeeeee | ||
| | |
| | #102 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 14-06-2007 Residenza: Bari Regione: Puglia Dove sono Moto: Scrambler 900 Messaggi: 46 ![]() | Grazie, "Colin Bell", così posso "tornare a settembre" e sperare nella promozione... Ma é che faccio 3-4 lavori nella stessa giornata, e devo portare scartoffie con me di tutti i tipi... E perchè? Perchè devo mantenere la Scrambler, e i suoi costosi accessori! D'altro canto, non é che proprio faccia venire "il prurito al polso"... per cui la punisco "scooterizandola"... E ADESSO... APRITI CIELO!!!!! | ||
| | |
| | #103 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 12-12-2007 Residenza: Roma Regione: Moto: Bonnie Matt Black Messaggi: 602 ![]() | Citazione:
, poi a quanto pare come media stai molto in basso, un 6 su 150 insufficienze, a volte anche gravi, non ti permettono una seconda chance.(Almeno che non dimostri di essere tornato sulla retta via ) | |||
| | |
| | #106 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 09-02-2008 Residenza: Levane Regione: Toscana Dove sono Moto: Thunderbird 900 jet black&silver Messaggi: 2,356 ![]() | Un burghemanne 'un sarebbe meglio?? __________________ !!C'e' chi va con la moto e chi va con la Triumph!! Ultima modifica di t-bird 63 : 27-04-2008 alle ore 19.54.10. | ||
| | |
| | #108 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 12-12-2007 Residenza: Roma Regione: Moto: Bonnie Matt Black Messaggi: 602 ![]() | Mi faccio promotore di una raccolta fondi per donare al nostro caro amico Flaccido, che ancora non da segni di redenzione, uno scarabeo usato sul quale montare il suo inseparabile bauletto(ne). | ||
| | |
| | #110 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 12-12-2007 Residenza: Roma Regione: Moto: Bonnie Matt Black Messaggi: 602 ![]() | | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |