![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #31 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 03-07-2007 Residenza: sarissola(ge) Regione: liguria Moto: thruxton Messaggi: 1,782 ![]() | Citazione:
![]() __________________ god save the twins | |||
| | |
| | #32 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 25-07-2006 Residenza: imola Regione: ROMAGNA Moto: bonneville T100, kawasaki gpz1100, honda xl 250 Messaggi: 448 ![]() | Citazione:
al primo raduno ci dovrai offrire da bere a tutti, per far si che non ti si prenda troppo in giro!! ![]() ![]() ![]() __________________ www.bandabonnisti.it | |||
| | |
| | #33 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 14-09-2007 Residenza: firenze Regione: toscana Moto: Scrambler nera lucida ! Messaggi: 97 ![]() | Originalmente inviato da tullietto non ditemi le parolacce ma io sulla mia scrambler ho montato un bauletto della gv .in città è comodissimo ci lascio dentro i documenti il casco il blocca disco . l'ho montato sopra un portapacchi della bonnie ...NOoOOOOoOooOOoOOooo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() IL BAULETTO NONONONO!!!! ...dai scherzo se a te piace.... e sicuramente è comodo ! | ||
| | |
| | #34 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 31-05-2007 Residenza: alta Lombardia Regione: Dove sono Moto: Bonneville carb. Messaggi: 384 | Citazione:
vi ricordate il film "prendi i soldi e scappa" di Woody Allen quando lui in un ghetto americano e vestito con un casco si inserisce tra un gruppetto di neri incazzati e urla: "Negriiiiiiiiiiiiiii"" e poi scappa. Ecco Tullietto ti sei messo li in mezzo ed hai urlato con il bauletto. ![]() ![]() ![]() ![]() | |||
| | |
| | #37 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | questa è una odmanda da non porre mai ..... il casco il vero motociclista , lo porta sempre con se , non lo lasci ain balia della pioggia , degli estranei , delgi scherzi altrui ecc ecc .... se ti pesa il casco non farti la moto , ma comprati la macchina ![]() | ||
| | |
| | #38 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 09-02-2008 Residenza: Levane Regione: Toscana Dove sono Moto: Thunderbird 900 jet black&silver Messaggi: 1,960 ![]() | Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() : __________________ !!C'e' chi va con la moto e chi va con la Triumph!! | |||
| | |
| | #40 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 09-02-2008 Residenza: Levane Regione: Toscana Dove sono Moto: Thunderbird 900 jet black&silver Messaggi: 1,960 ![]() | Il casco va portato ovunque tu vada in modo fiero (e romanamente, aggiungerei), triumphista, per distinguerti dagli scooteristi che pigramente e in modo femmineo lo nascondono sotto la sella timorosi di mostrare la propria virtù.Quoto alla grande! Siamo o non siamo appena scesi dalla nostra "bambolina"? ![]() __________________ !!C'e' chi va con la moto e chi va con la Triumph!! | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |