![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #71 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 14-06-2007 Residenza: Bari Regione: Puglia Dove sono Moto: Scrambler 900 Messaggi: 47 ![]() | Eccovi il bauletto che vi avevo promesso... Hei, hei!! si toglie in un attimo, e tutto torna (quasi) come Triumph l'ha fatta... Però io ci metto casco, tuta antipioggia, lucchettone, occhiali, documenti... MI STATE GIà INVIDIANDO, EH? Il bello verrà quando concluderò per la borsa laterale... Forse Franco Cuoio Routh 66! La sto trasformando in un magnifico animale da soma! E poi... Verso l'infinito ed oltre!!! Ciao, pieganiente! ![]() | ||
| | |
| | #72 | |||
| Triumphista Junior ![]() | Citazione:
la cosa bella, però, è che ognuno è libero di esprimersi e personalizzare la bimba secondo il proprio gusto. | |||
| | |
| | #75 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-03-2006 Residenza: Genova Regione: OFF TOPIC-LAND Moto: Herbie 53 off topic...è una serie limitata Messaggi: 16,720 ![]() | ...sul bauletto non dico nulla.....ma se fossi la tua moto te lo imbullonerei sulla schiena!!!........LEVALOOOOOOOOOOOOOOOOOOO __________________ http://www.forumtriumphchepassione.c...-sport-10.html | ||
| | |
| | #76 | ||||
| Moderatore ModernClassic ![]() ![]() ![]() Registrato il: 08-11-2007 Residenza: S.E.T.E. (Sezione Emiliana Triumph Eterosex) Regione: Terra del Fojonco! Dove sono Moto: "Thruxton Tonante" (La Caffettiera) + BMW F650 + 5 Vespe Messaggi: 1,759 ![]() | Citazione:
Dai su, se si compra una moto come le nostre si sa già a cosa si va incontro... nessuna comodità ma tanto fascino... e Noi ne andiamo fieri!!!! Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() Ragazzi dobbiamo salvarla... liberiamola dall'oppressore!!!! Non posso vederla soffrire così... ![]() __________________ In Triumph Veritas ! La mia Caffettiera Ultima modifica di daghen : 21-04-2008 alle ore 08.55.11. Motivo: UnionePost automatica | ||||
| | |
| | #77 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 12-05-2007 Residenza: calabria.... sud calabria.... Regione: Calabria Moto: bonneville 865 Messaggi: 510 ![]() | mah... onestamente credo tu sappia perfettamente che la moto con quel baule è inguardabile e sono altresì convinto che lo metti "per necessità" come vedi il compromesso non esiste hai DEVASTATO la linea della tua moto consapevolmente sull'altare della praticità | ||
| | |
| | #78 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-12-2007 Residenza: Vicenza Regione: Veneto Dove sono Moto: triumph speed triple Messaggi: 2,572 | madonna che cassola..... spero che lo metti solo x necessità,...e nei w.e. lo togli xkè è veramente oscena con quel cassone dietro... mica è na goldwin o un'electra __________________ http://tiello86.giovani.it | ||
| | |
| | #79 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 31-03-2008 Residenza: Regno di Sicilia Regione: Dove sono Moto: Bonneville T100 Lucifer orange/aluminium silver 2007 Messaggi: 672 ![]() | Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() __________________ Wheels of fire burn the night Ride across the sky Wheels of fire burning bright We live to ride | |||
| | |
| | #80 | |||
| Triumphista ![]() ![]() | Citazione:
quoto in pieno sicuramente con il casco da 600000 di dollari non ci vado in giro sapendo che lo devo lasciare incustodito magari in un locale...ho comprato due caschi da 100 euro e li metto in delle sacche della tucano che evitano gli scherzi di animali a due e quattro zampe e li lascio attaccati alla moto con un cordino di acciaio...se se li fregano pazienza volevo la moto e devo prendermi i pro e i contro!!! __________________ VIVI COME PUOI,PERCHE COME VUOI NON PUOI. | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |