![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 14-09-2007 Residenza: firenze Regione: toscana Moto: Scrambler nera lucida ! Messaggi: 97 ![]() |
...scusate la domanda da vero pivellino....fra un pò (meta' febbraio) dovrei ritirare la mia SCRAMBLER ...nell'attesa iniziano le domande e i dubbi amletici.......approposito del casco voi come vi comportate ? lo legate alla moto ?...lo portate dietro con voi ?... ...o dopo l'acquisto della moto ricevo dei poteri magici che mi permettono di smaterializzarlo ![]() ...scusate per questa domanda scema !... ma se lo legate alla moto esiste un gancio apposito ? | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 06-09-2007 Residenza: Venezia Mestre Regione: Veneto Moto: Bonnie blackage Messaggi: 1,050 ![]() | dai, non è uno scooter!!! non esiste niente, te lo porti dietro da vero BIKER. In commercio ci sono gli helmet lock che si agganciano al telaio, in alternativa (per chi ha l'integrale come me) lo agganci con un cavo. è proprio crisi nera per te...non ce la fai più ad aspettare, vero? | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-10-2007 Residenza: Italia Regione: Lombardia Moto: Bonneville T100 Messaggi: 250 ![]() | | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 24-01-2008 Residenza: Bologna Regione: Emilia-Romagna Moto: magari... Messaggi: 65 ![]() | ecco, questo è uno dei futili argomenti che mio padre utilizza sistematicamente per giustificare il fatto che non mi comprerà la motina nemmeno se lo prego in ostrogoto... ![]() ![]() | ||
| | |
| | #6 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 09-09-2007 Residenza: Padova, Universo Mondo Regione: Veneto Dove sono Moto: Speed 1050 NeroIppo Messaggi: 376 | Citazione:
Stanotte mi è pure venuto in mente che se non sai dove metterlo puoi sempre tenerlo in testa... magari compri un jet o un modulare che è comodo... Ippo | |||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 14-02-2007 Residenza: Caput Mundi Regione: ...gioco il jolly... Dove sono Moto: NERONE '01 Messaggi: 1,697 | Se spendi 500/600 eurini per un casco ti posso garantire che lo porti pure al cesso!!!! ![]() (sembrerà strano ma ne vedo tanti che lasciano il casco legato con la catena alla ruota posteriore per terra.........e magari quando se lo vanno a mettere si ritrovano in testa la pisciatina del cane....... ) | ||
| | |
| | #8 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 09-09-2007 Residenza: Padova, Universo Mondo Regione: Veneto Dove sono Moto: Speed 1050 NeroIppo Messaggi: 376 | Citazione:
Pensa solo se dovesse piovere... ma ti pensi mettere su un casco bagnato... brrrr... Il casco va portato ovunque tu vada in modo fiero (e romanamente, aggiungerei), triumphista, per distinguerti dagli scooteristi che pigramente e in modo femmineo lo nascondono sotto la sella timorosi di mostrare la propria virtù. (il tono di quest'ultima frase mi ricoda qualcosa... mhh... zzz...) Ippo | |||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-11-2007 Residenza: Prov. Lucca Regione: Toscana Moto: BonnI.E. T100 Messaggi: 216 ![]() | Io di solito lo porto dietro facendolo passare dentro la tracolla del monospalla. E' sempre al mio fianco, non lo perdo e non da troppo fastidio. Altrimenti con un casco onesto, ma che non attiri l'attenzione come un arai o uno shoei, può bastare anche il cavetto di acciaio con lucchetto. alcuni usano gli helmet lock da telaio, un'altra opzione niente male. Se poi sei un comodone e vuoi stare anche tranquillo con un casco jet e una borsa robusta di medie dimensioni puoi trovare un giusto compromesso. La soluzione del casco legato con catena alla ruota è deprecabile e sinceramente penso che i vintage riders (evidentemente persone con gusto) saggi e dotati di cromature propendano per altri mezzi nei giorni a rischio pioggia... Di prendere un'acquata ci sta eh, ma sempre meglio evitare. La meglio sarebbe eliminare l'obbligo del casco. In quel modo furti e prezzi calerebbero drasticamente. [badate bene, non dico di non usarlo] | ||
| | |
| | #10 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-08-2006 Residenza: Ancona Regione: skiantatopelandia Dove sono Moto: speed triple 1050 bianca in letargo Messaggi: 18,800 | Citazione:
ora e' sempre con me...e devo dire che mi cisono affezionato...e' bellissimo portarsi dietro un segnale del genere... "si, gente, sono un centauro!! " ![]() __________________ ---------- overcome ---------- | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |