![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Firenze Regione: Toscana Dove sono Moto: LEGEND SPORT SPECIAL grey/black&alu Messaggi: 730 ![]() | io quando andavo in bici per fare rumore mettevo una foglia di magnolia fra la ruota e il parafango.. ![]() se aumentavo la pedalata aumentava anche il "rombo" ALZI LA MANO CHI NN L'HA FATTO! ![]() quelli si che eran tempi. .ci si baloccava cn poco altro che psp2 -3 o 789009999084!![]() __________________ clikka qui x vedere la mia motina | ||
| | |
| | #12 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 23-01-2008 Residenza: Foggia Regione: Puglia Dove sono Moto: Thunderbird Sport Messaggi: 306 ![]() | Citazione:
| |||
| | |
| | #14 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | ... fai come me ... quando hai quel momento di ripensamento motociclistico... metti l'annuncio di vendita ... dove vuoi ... su internet ... aspetti qualche istante e alla prima telefonata cambi immediatamente idea...davvero...pure io ho avuto un momento di crisi all'inizio dell'estate scorsa.... messo l'annuncio .... dopo un paio d'ore la prima telefonata ed esattamente trenta secondi dopo avevo tolto l'annuncio e ripartito con le modifiche alla moto.... ![]() ![]() ![]() ![]() __________________ BB Rules http://www.bandabonnisti.it/ | ||
| | |
| | #15 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 28-12-2007 Residenza: Roma Regione: Moto: Triumph Legend TT, Honda Nighthawk 650 Messaggi: 115 ![]() | Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #18 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-08-2006 Residenza: Terni - Bologna Regione: S.E.T. Dove sono Moto: T-Bird Messaggi: 1,494 | Citazione:
__________________ S.E.T.M.C. Sezione Emiliana Triumph Modern Classics quanno se va 'n salita e sulla neve le passeggiate so' facoltative.... | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |