![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 25-04-2006 Residenza: Mistretta (Sicilia) Regione: lombardia Dove sono Moto: Thunderbird Sport'00 Messaggi: 354 |
Spulciando qui e li mi è sembrato di capire che facendo fare una sella artigianale è possibile rispiarmare un bel pò.... conoscete dei posti che fanno di questi lavori? quello che vorrei ottenere è questo ![]() | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Roma Regione: Lazio Moto: Speed3/R6 Messaggi: 23,774 ![]() | a mantova ne conosco un paio __________________ Allenati in modo intelligente progressivo e costante adotta delle sane abitudini alimentari.. allenati cosi’ per tutta la vita aggiungerai vita ai tuoi anni e forse anni alla tua vita!!! | ||
| | |
| | #3 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 25-04-2006 Residenza: Mistretta (Sicilia) Regione: lombardia Dove sono Moto: Thunderbird Sport'00 Messaggi: 354 | Citazione:
hai modo di darmi i contatti di questi due? grazie mille PAolo | |||
| | |
| | #4 | ||
| Ambasciatore del Forum TCP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-03-2006 Residenza: Mugello Regione: Toscana Dove sono Moto: Speed 1050 06 Messaggi: 10,065 | bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ![]() __________________ I LOVE MTM liberi da ogni imposizione WWW.FABIODEX.COM SVENDO BXM ATALA MODELLO TOP DI GAMMA>>> | ||
| | |
| | #6 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-04-2006 Residenza: padova Regione: veneto Dove sono Moto: speed triple 02 Messaggi: 1,039 | Citazione:
Il mio consiglio è quello di contattare un buon tapezziere industriale o meglio artigiano della tua zona che ha esperienza in tapezzeria per auto/poltrone-ufficio/divani ecc. Dipende dalla lavorazione (cuciture particolari) o incollaggio pelle o similpelle che vuoi utilizzare. Hanno anche i poliuretani con strati di diversa densità. Vai la con la sella in mano e qualche foto poi discuti di come la vorresti. Non so se hai visto come sono cucite e igraffettate le selle originali. Se non vuoi modificare la sella originale cercane una rovinata per recuperarne la scocca Io ne conosco molti ma in zona Veneto Ultima modifica di Dave73 : 07-06-2006 alle ore 13.33.09. | |||
| | |
| | #7 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: prov. TRENTO Regione: T.A.A. (Trentino Alto Adige) Dove sono Moto: Rocket III Messaggi: 3,587 | Citazione:
| |||
| | |
| | #8 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-04-2006 Residenza: padova Regione: veneto Dove sono Moto: speed triple 02 Messaggi: 1,039 | Citazione:
FOTO?? Conosco un tapezziere che è pure motociclista se mi mandi delle (foto carbin) | |||
| | |
| | #9 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: prov. TRENTO Regione: T.A.A. (Trentino Alto Adige) Dove sono Moto: Rocket III Messaggi: 3,587 | Citazione:
http://babelfish.altavista.com/babel...m%2ftriumph%2f ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di division_panzerTAA : 07-06-2006 alle ore 14.19.40. | |||
| | |
| | #10 | |||
![]() | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |