![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #31 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 25-07-2006 Residenza: imola Regione: ROMAGNA Moto: bonneville T100, kawasaki gpz1100, honda xl 250 Messaggi: 471 ![]() | Citazione:
![]() __________________ www.bandabonnisti.it | |||
| | |
| | #33 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-04-2006 Residenza: PISA Regione: TOSCANA Dove sono Moto: BONNIE T100 Messaggi: 1,710 | Io di km ne ho macinati con la bonnie ma credo che il torismo oltre i 350 km giornalieri non siano nelle sue corde (io comunque dalla toscana l'ho portata fino in sicilia) | ||
| | |
| | #34 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 24-01-2008 Residenza: Bologna Regione: Emilia-Romagna Moto: magari... Messaggi: 65 ![]() | ebbene, in questo momento sono felice possessore di una vespa 50 et4 con cui mi sono guadagnato la mia indipendenza a 15 anni... ![]() quindi sono un grande appassionato di moto solo sulla carta, purtroppo! ![]() ![]() spero tuttavia di poter ovviare a questo problema il prima possibile!! | ||
| | |
| | #35 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 09-02-2008 Residenza: Genova Regione: Liguria Moto: LADYBIRD, Bonneville T100 nera/bianca Messaggi: 244 ![]() | Anche io sono affascinato dalla Bonnie, ma ho già una moto e sono un po' riluttante sul cambio, quindi voglio pensarci un po' prima (domani vado a provarla dal concessionario a Savona). Tu prendila, che aspetti? | ||
| | |
| | #36 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 02-06-2006 Residenza: milano Regione: Moto: bonneville black 790 mod. 2006 Messaggi: 852 ![]() | Citazione:
Se poi invece la si vuole usare in paesi dove la rete è indaguata ad alte medie o addirittura è inesistente....beh allora è perfetta, magari con le coperture scolpite. | |||
| | |
| | #37 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 06-09-2007 Residenza: Venezia Mestre Regione: Veneto Moto: Bonnie blackage Messaggi: 1,195 ![]() | Mamma mia quanto la facciamo lunga. Si era chiesto se con la bonnie sia possibile affrontare dei viaggi, perchè continuare a misurare in km percorsi la capacità o meno di farlo??? se per viaggio io intendo andare per extraurbane tranquille a 80 km/h e fare in una settimana 1000 km a qualcuno non sembra un viaggio? oppure viaggiare è inteso solo come pavoneggiamento per poter tornare dopo un fine settimana e dire agli amici "sai, mi sono sparato 3500 km per prendere una guinness a dublino ed ho trovato i pub chiusi per la festa di s.patrizio"? ognuno lo intenda come gli pare, ma personalmente non ritengo piacevole un viaggio in moto fatto in autostrada. A questo punto prendo il treno ed è la stessa cosa. | ||
| | |
| | #38 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 02-06-2006 Residenza: milano Regione: Moto: bonneville black 790 mod. 2006 Messaggi: 852 ![]() | Citazione:
| |||
| | |
| | #39 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 09-02-2008 Residenza: Genova Regione: Liguria Moto: LADYBIRD, Bonneville T100 nera/bianca Messaggi: 244 ![]() | Hai ragione. Quando sono andato in Corsica il primo anno è stato meraviglioso. Strade extraurbane bellissime un dolce cullarsi (a 80 km/h) tra curve e paesaggi bellissimi e ci si poteva fermare in ogni momento a fare foto e a godere del panorama. L'anno dopo sono stato in Spagna e ho dovuto confrontarmi con l'autostrada. Pensavo... Oddio.... tutti sti bei posti? Devo spararmeli a 150 all'ora? Terribile! Quest'anno in Camargue la stessa cosa. Speravo, una volta passato il confine, di farla tutta sulla statale. Sti cazzi! Se non prendevo l'autostrada non sarei più arrivato! Quindi il problema non è la moto direi... E' l'autostrada! Che me ne faccio di una moto comoda in autostrada (vedi bmw) se poi non posso usarla per tutti i giorni? Se devo parcheggiarla come una macchina? | ||
| | |
| | #40 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 06-09-2007 Residenza: Venezia Mestre Regione: Veneto Moto: Bonnie blackage Messaggi: 1,195 ![]() | Ezio era proprio riferito a te il mio discorso. e infatti te ne sei risentito. Evidentemente, visto che dai tuoi discorsi sembra che per te sia importante fare almeno 130 in autostrada, altrimenti non è un viaggio, ti consiglio di rivedere la scelta della bonneville. Magari una decappottabile è più appropriata, vai lontano (e veloce soprattutto) senza rinunciare al vento in faccia. La pensiamo diversamente, per me il viaggio non è la meta. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |