![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | |||
| Triumphista ![]() ![]() | Citazione:
blocca disco? hai mai sentito di una bonnie rubata? ![]() ![]() in ogni caso se ti senti più sicuro con un bloccadisco è ok qualsiasi soluzione che prevede di metterlo sulle staffe passeggero... __________________ BB Rules http://www.bandabonnisti.it/ | |||
| | |
| | #13 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 03-11-2007 Residenza: Roma Regione: Lazio Moto: Bonneville silver i.e. Messaggi: 28 ![]() | Sia i documenti che il blocca disco li tengo in una delle tante tasche di uno zainetto che mi porto dietro comunque. Il Kit di fissaggio dell'Abus mi sembra comunque una soluzione interessante. | ||
| | |
| | #14 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 16-09-2007 Residenza: pordenone Regione: friuli Dove sono Moto: scrambler Messaggi: 216 ![]() | Io ho comprato un astuccio porta macchine fotografiche nero della misura del bloccadisco e con delle fascette lo ho appeso sul telaio dietro il cambio, (quasi non si vede). per i documenti nel giubbotto oppure quando la uso nella borsetta magnetica sul serbatoio. | ||
| | |
| | #15 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 06-02-2008 Regione: Veneto Moto: Bonnevile T100 Messaggi: 85 | Grazie a tutti ragazzi. Ho scoperto la possibilità di sostituire le 2 viti a brugola con altrettante a serraggio a mano.. Per quanto riguarda il bloccadisco e il suo fissaggio con fascetta al telaio...mi postereste qualche foto. Grande community. PS: la Bonnie mi appassiona ogni giornodi più... | ||
| | |
| | #17 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 12-12-2007 Residenza: Roma Regione: Moto: Bonnie Matt Black Messaggi: 661 ![]() | | ||
| | |
| | #18 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 06-02-2008 Regione: Veneto Moto: Bonnevile T100 Messaggi: 85 | Citazione:
| |||
| | |
| | #19 | |||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 09-02-2008 Messaggi: 14 | Citazione:
![]() INsomma, queste bonnie sono appetibili per un ladro oppure no? Cosi' a occhio direi che sono abbastanza di valore...magari pero' non e' facile rivenderle... | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |