![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #31 | |||
| Triumphista ![]() ![]() | Citazione:
![]() ![]() ![]() io sono arrivato a 180 forse qualcosa di più ma ero spiattellato sul serba e non ci giurerei.... ![]() poi devi considerare i vari tipi di spippoli.... ![]() ![]() ![]() ![]() __________________ BB Rules http://www.bandabonnisti.it/ | |||
| | |
| | #33 | ||
| Nuovo Triumphista | Ciaoooo!! Su una rivista c'era una prova in pista della Bonneville....tirata fino alla velocità max di 191 km/h. Velocità insostenibile sulla Bonnie....sempre che non ti ci abbiano legato sopra! :) ciao | ||
| | |
| | #35 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 02-07-2007 Residenza: Milano Regione: Lombardia Moto: Bonnie T100 - Enfield 500 - Honda SH 300 - Moto Guzzi Falcone 500 - Laverda 500 - Vespa 160 GS Messaggi: 106 ![]() | Dalle prove delle riviste la Bonnie 800 fa circa 180 km/h, mentre la 865, sia a carburatori che ad iniezione, fa circa i 190 km/h. Non so a cosa serva, visto che per reggiungere queste velocita' devi avere la tuta in pelle, non devi avere accessori sulla moto, ti devi sdraiare sul serbatoio e devi avere almeno 2 km. liberi e senza autovelox. Meglio andare piano...... | ||
| | |
| | #36 | ||
| Moderatore ModernClassic ![]() ![]() ![]() Registrato il: 08-11-2007 Residenza: S.E.T.E. (Sezione Emiliana Triumph Eterosex) Regione: Terra del Fojonco! Dove sono Moto: "Thruxton Tonante" (La Caffettiera) + BMW F650 + 5 Vespe Messaggi: 1,527 ![]() | Credo proprio che le 865 (Bonnie, Thruxton, Scrambler) possono arrivare ai 190 km/h... ma sono già troppi! Io sulla mia Thruxton ho accorciato i rapporti... penso di non fare più dei 175 adesso... ma chi se ne frega! ![]() __________________ In Triumph Veritas ! TCP Modern Classic Reunion Toscana: http://www.forumtriumphchepassione.c...n-toscana.html | ||
| | |
| | #40 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 12-12-2007 Residenza: Roma Regione: Moto: Bonnie Matt Black Messaggi: 571 ![]() | | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |