![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #41 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 05-09-2007 Residenza: romagna Regione: romagna indipendente Moto: bonnie silver 865 Messaggi: 679 ![]() | Citazione:
siamo in tre __________________ dopo che stringo la mano ad un milanista me la lavo... dopo che stringo la mano ad uno juventino mi conto le dita (P.Prisco) Ultima modifica di paul : 26-03-2008 alle ore 17.35.07. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
| | #43 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | io di norma cammino a 60 km/h in quinta a 2000 giri, per la cronaca.. 160 all'ora li ho presi una volta, non ho l'abitudine di correre né su strada né altrove.. anche perché la bonneville è bella ma non frena. | ||
| | |
| | #44 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 06-09-2007 Residenza: roma Regione: Impero Romano Moto: bonneville T100 Messaggi: 31 ![]() | ASPETTATE.........................arrivo siamo in cinque o sei.......booh Image of Rockers o Mods - Photobucket - Video and Image Hosting | ||
| | |
| | #46 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 09-03-2008 Residenza: caput mundi Regione: Moto: bonnie790 '01 hi_speed Messaggi: 193 ![]() | Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #48 | ||
| Moderatore ModernClassic ![]() ![]() ![]() Registrato il: 08-11-2007 Residenza: S.E.T.E. (Sezione Emiliana Triumph Eterosex) Regione: Terra del Fojonco! Dove sono Moto: "Thruxton Tonante" (La Caffettiera) + BMW F650 + 5 Vespe Messaggi: 1,705 ![]() | Bravi ragazzi! Almeno NOI andiamo con calma e facciamoci vedere per bene... che ce lo meritiamo... ![]() __________________ In Triumph Veritas ! "...Silence is an heavy stone..." | ||
| | |
| | #49 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 25-07-2007 Residenza: Genova Regione: Liguria Moto: Bonneville 790 nera (non black!) Messaggi: 569 ![]() | | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |